Vai al contenuto

Maria Monsè eliminata al Grande Fratello Vip: Sophie Codegoni si salva all’ultimo respiro, il verdetto

Pubblicato: 14/12/2021 00:48

Serata di grandi sorprese quella vissuta questa sera nella Casa del Grande Fratello Vip. È in arrivo una nuova eliminazione destinata a sparigliare le carte in tavola. 6 nomi al televoto, ma soltanto uno di loro è costretto ad abbandonare definitivamente il gioco: si tratta di Maria Monsè.

Grande Fratello Vip: 6 concorrenti al televoto

Al Grande Fratello Vip va in scena una nuova eliminazione, frutto della decisione del pubblico che ha votato sino a stasera. Al televoto sono finiti ben 6 concorrenti che, con personalità e percorsi differenti all’interno della Casa, hanno saputo intrattenere ed emozionare gli affezionati telespettatori del reality. Carmen Russo, Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi, Maria Monsè, Francesca Cipriani e Miriana Trevisan: uno solo di loro, stasera stessa, dovrà dire addio alle 4 mura del loft di Cinecittà. 

La serata si compone di differenti verdetti, complici anche le numerose figure finite in nomination. Il primo verdetto vede salvarsi prima Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi. Un secondo verdetto, anch’esso benevolo, premia Francesca Cipriani e Carmen Russo.

Maria Monsè condannata all’eliminazione definitiva dalla Casa del Grande Fratello Vip

L’ultimo verdetto è il più decisivo e condanna o Sophie Codegoni o Maria Monsè all’eliminazione. Un destino quasi beffardo per le due concorrenti, tra le quali sin da subito non è scorso buon sangue. La neo-concorrente ha più volte ammesso di essersi sentita esclusa dal gruppo e confessa di aver trovato nella maggior parte delle ragazze della Casa un vero e proprio covo di vipere. Insinuazioni piuttosto pesanti, alle quali la Codegoni ha spesso risposto con grande franchezza, accusandola di vittimismo e di voler rigirare i discorsi a proprio piacimento. In compenso la Monsè ha trovato in Soleil Sorge un’amica e consigliera, che l’ha supportata sin dall’inizio mettendosi contro il restante gruppo, accusato di fare “branco”.

In un modo o nell’altro, il verdetto condanna una delle due all’eliminazione e quindi il loro percorso di convivenza si conclude stasera stessa. Il verdetto dell’eliminazione condanna Maria Monsè, costretta ad abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip. Si salva invece Sophie Codegoni.