Vai al contenuto

Matrimonio in vista a Uomini e Donne, Tina Cipollari ironizza su Gemma Galgani: “Ci sono donne meno fortunate”

Pubblicato: 16/12/2021 23:52

Angela Paone e Antonio Stellacci sono tornati nello studio televisivo di Uomini e Donne per annunciare il loro matrimonio. Nell’emozione generale, Tina Cipollari ha trovato lo spunto giusto per lanciare una frecciatina ironica a Gemma Galgani.

Angela Paone e Antonio Stellacci presto sposi: l’annuncio a Uomini e Donne

Se ce l’ha fatta lei, c’è speranza veramente per tutte le Dame del parterre. Si, perchè Angela Paone con le sue varie vicissitudini passate nel dating show di Canale 5, non sembrava proprio la prima che sarebbe arrivata all’altare. Ed eppure è così, come annunciato nella puntata del 16 dicembre: “Ci sposiamo Maria, taglio va“.

La Dama non solo si sposa ma lo fa davvero tra pochissimo, come spiegato da Antonio Stellacci: “A situazioni eccezionali, conseguono decisioni eccezionali… Condizione di felicità permanente“.

Una combinazione pazzesca, quella creata tra i due, che lascia davvero senza parole e ha portato un’ondata d’emozione all’intero parterre di Uomini e Donne, come sottolineato da Maria De Filippi: “Veramente la partecipazione di tutti, felici per te. La tua sincerità, a volte al limite dello stupore… Alla fine l’abbiamo apprezzata tutti“. Anche Gemma Galgani si è sciolta in lacrime, ma Tina Cipollari ha approfittato subito per lanciarle una stilettata: “C’è gente che aspetta e spera da nove anni, dieci anni e invece quando c’è al volontà e la serietà… Purtroppo ci sono donne meno fortunate“.

Dopo l’annuncio di matrimonio, le conoscenze di Matteo Ranieri

Speriamo che, dopo un susseguirsi infinito di tronisti deludenti, il caro Matteo Ranieri non ci deluda. Sul timido ex corteggiatore i telespettatori hanno puntato tutto, ci potrà regalare delle emozioni reali?

La partenza, però, fa mal sperare. Matteo Ranieri ha già baciato la Soleil Sorge dei poveri, la sua corteggiatrice Martina. Una che ti spiattella in faccia che non sta a pensare al tronista più di tanto quando è lontana dalla cara lucina rossa: “Non troppo però ci penso“.

Andiamo bene! La situazione è sempre quella vista e rivista negli ultimi anni, al tronista è partito l’ormone: “C’è la cosa fisica, mi serve anche quella mentale… Vorrei sentirti anche quando sono a casa“. Matteo per favore riprenditi!

Ultimo Aggiornamento: 16/12/2021 23:53