Vai al contenuto

Denis Dosio chi è: vita privata e fama dello youtuber, influencer e tiktoker italo-brasiliano

Pubblicato: 30/12/2021 18:44

Noto come modello, influencer, youtuber e tiktoker, Denis Dosio ha catturato l’attenzione del pubblico, specialmente femminile, grazie al suo aspetto e al suo carisma. Scopriamo di più su carriera e vita privata di questo personaggio poliedrico legato al mondo della musica, della danza e dello spettacolo.

Denis Dosio: gli esordi sulle piattaforme e la tv

Denis Dosio è nato il 12 marzo 2001 a Forlì. Approda sul mondo del web da giovanissimo, grazie al suo canale YouTube “Denis Dosio”, in cui racconta aneddoti e storie sulla propria vita.  Acquista popolarità grazie all’amicizia con Luca Vittozzi, ex volto del programma televisivo Il Collegio. In televisione ha partecipato ai programmi condotti da Barbara D’Urso Pomeriggio 5 e Live – Non è la D’Urso, per poi partecipare al Grande Fratello Vip 2020, dove è stato espulso a causa di una bestemmia.

Il suo profilo Instagram conta più di 700mila follower, le cui componenti femminili vengono da lui definite le “viziatine”. Dosio si è dedicato anche alla carriera da artista musicale, rilasciando il suo primo singolo Non mi tocchi e ottenendo 5 milioni di visualizzazioni su YouTube con il suo secondo brano Fatti a regola d’arte, entrambi usciti nel 2020. 

Infine, a un anno esatto dalla partecipazione al Grande Fratello VIP, l’influencer ha deciso di intraprendere un nuovo percorso sulla piattaforma OnlyFans, per avere un contatto ancora più diretto con i suoi fan.

Il doloroso passato di Denis Dosio e la vita privata

Denis non ha mai nascosto di essere stato vittima di bullismo in passato, sia nella sfera privata che in quella pubblica. Nella casa del Grande Fratello ha raccontato come gli haters lo abbiano fatto soffrire e che, dopo del tempo, ha imparato a gestire anche questo aspetto della propria popolarità. 

Lo youtuber si è dichiarato “felicemente single” e in cerca della ragazza giusta, che potrebbe anche essere una delle sue viziatine. A gennaio è stato fotografato in compagnia dell’influencer e tiktoker romana Aurora Celli, ma la loro frequentazione sarebbe terminata a causa della distanza. 

Non avrà una fidanzata, ma di certo ha un fratello che gli sta sempre accanto. Manuel Dosio, classe 1998, modello e ballerino, ha un rapporto speciale con Denis; i due sono legatissimi e vengono spesso scambiati l’uno per l’altro, vista la grande somiglianza estetica. Hanno partecipato insieme ai programmi della D’Urso e il loro rapporto li condurrà certamente a essere adorati dal pubblico dei teenagers.