Million Day

Million Day Estrazione 13 gennaio 2022 numeri vincenti di oggi: estrazione Million Day alle ore 19:00

Scopri i numeri estratti nel nuovo concorso del Million Day di giovedì 13 gennaio 2022 a partire dalle ore 19:00. Ecco la combinazione vincente in grado di far vincere 1 milione di euro.
Million Day

Continua la settimana in compagnia del gioco del Million Day che continua ad andare alla ricerca dei primi nuovi milionari del nuovo anno. La lotteria non si ferma e continua a mettere sul piatto i suoi ricchi premi a partire come sempre dalle ore 19:00 di giovedì 13 gennaio 2022, con i giocatori che sono pronti a cogliere l’occasione per assaltare il premio massimo da ben 1 milione di euro. Scopri la combinazione vincente che può essere consultata a partire proprio da qualche minuto dopo le ore 19:00 anche sul nostro giornale.

Million Day: l’estrazione di giovedì 13 gennaio

Come ogni giorno, ecco l’estrazione del Million Day.

La cinquina vincente estratta giovedì 13 gennaio: 15 35 7 54 16

Tutte le estrazioni che si tengono in Italia dal lunedì alla domenica, controlla i loro concorsi nel caso in cui te li fossi persi:

Million Day: come partecipare al gioco

Per partecipare ai concorsi giornalieri del Million Day basta eseguire una giocata con il pronostico corretto dei 5 numeri che potrebbero essere estratti, scegliendoli tra quelli a disposizione.

Giocando la cifra di 1 euro sarà possibile creare la propria combinazione scegliendo 5 tra i 55 numeri a disposizione, che vanno dal numero 1 (uno) al numero 55 (cinquantacinque).

Per mettere a segno una vincita basterà azzeccare con precisione uno dei 4 punteggi vincenti, che si caratterizzano per un pronostico corretto a partire da 2 numeri su 5 estratti fino ad individuarne 5 su 5, combinazione che assegna automaticamente la vincita di 1 milione di euro.

Le vincite del Million Day sono prestabilite e non variano a seconda di quanti giocatori riescono a centrarle come in altre lotterie, ad esempio questo accade invece nel SuperEnalotto. Per questo motivo può capitare di ritrovarsi con più giocatori che riescono a centrare la combinazione vincente ed ognuno di loro sarà in grado di portarsi a casa l’intero premio messo in palio per quel tipo di punteggio, senza l’obbligo di dover dividere la vincita come accade ad esempio nel SuperEnalotto.

Million Day: come funziona il gioco che mette in palio 1 milione di euro

Il gioco del Million Day continua ad appassionare gli italiani fin da quando è stato istituito con la sua prima estrazione nel 2018, inaugurando la caccia al primo premio che vale la vincita garantita in tutta le estrazioni di 1 milione di euro.

Infatti l’eventuale vincita del primo premio da parte di un giocatore non evita agli altri di mettere a segno la stessa vincita nella stessa estrazione, dato che il Million Day non è un gioco a Jackpot progressivo.

La lotteria continua ad andare avanti ogni giorno con una nupva combinazione vincente che viene estratta alle ore 19:00 e dà la possibilità di vincere con 4 punteggi differenti a partire dai 2 numeri azzeccati sui 5 estratti.

Per conoscere i numeri estratti e che compongono la combinazione vincente e verificare gli esiti delle proprie giocate è facile, basta andare sui siti affiliati a quello di Lottomatica, gestore delle giocate e dei pagamenti delle lotterie nel nostro Paese, oppure sulla pagina di Mediavideo dedicata al gioco ( la numero 782).

Puoi inoltre trovare i 5 numeri vincenti anche sul nostro giornale The Social Post a partire da qualche minuto dopo il sorteggio

Potrebbe interessarti