Vai al contenuto

EuroJackpot: l’estrazione della combinazione vincente del concorso di oggi venerdì 14 gennaio 2022

Pubblicato: 14/01/2022 15:00

L’EuroJackpot in occasione di venerdì 14 gennaio 2022 torna a fare compagnia agli appassionati giocatori europei. Nel nuovo concorso che si terrà a partire dalle ore 21:00 verrà messo in palio un Jackpot multimilionario pari a 34 milioni di euro. I giocatori andranno alla caccia della combinazione vincente per cercare di accaparrarsi tutti i ricchi premi possibili da vincere nel gioco al quale partecipano ben 18 nazioni. Scopri la combinazione vincente in grado di assegnare il Jackpot di giornata.

EuroJackpot, l’estrazione di oggi venerdì 14 gennaio

I numeri dell’EuroJackpot estratti oggi venerdì 14 gennaio sono:

  • 15 – 41 – 9 – 44 – 27
  • Euronumeri: 4 – 2

EuroJackpot: come prendere parte all’estrazione

Giocare con le estrazioni dell’EuroJackpot è semplice: basta scegliere la propria combinazione di composta da numeri, che vanno dal numero 1 al numero 50, e Euronumeri, che invece vanno dal numero 1 al numero 10, ed infine compilare una schedina dal costo minimo di 2 euro mettendo a segno la giocata direttamente in ricevitoria oppure effettuandola da remoto.

Una volta messa a segno la propria giocata Eurojackpot da la possibilità a partecipare all’estrazione e di poter vincere grazie alla presenza di ben 12 categorie di vincita, che vanno dal 5+2 al 2+1.

I fortunati giocatori che riescono a mettere a segno il tanto sognato 5+2 avranno la fortuna di vincere il montepremi milionario messo in palio dal gioco. E’ bene poi ricordare che il jackpot di questa lotteria rimane sempre milionario, anche se nell’estrazione precedente ci dovesse essere qualche giocatore in grado di portarsi a casa la somma del primo premio.

EuroJackpot: le caratteristiche del gioco

Da quando il gioco è stato creato ogni estrazione dell’EuroJackpot si tiene come al solito solo il venerdì sera a partire dalle ore 21:00 sempre in diretta da Helsinki e prevede il sorteggio di ben 5 numeri fissi (da 1 a 50) ai quali si aggiungono due euronumeri (da estrarre tra quelli compresi da 1 a 10). Per giocare una schedina bastano 2 euro e bisogna comporre la propria combinazione.

È possibile giocare in qualsiasi dei Paesi aderenti recandosi presso una ricevitoria o attraverso i canali telematici appositi. Qualora poi ci si dovesse aggiudicare una vincita, sarà possibile effettuarne la riscossione solo nel Paese dove è stata effettuata la giocata risultata vincente.

Gioca all’EuroJackpot in maniera responsabile

Attenzione: se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone The Social Post ricorda che è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo ed anche alle loro famiglie. Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 16:00

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2022 21:08