Vai al contenuto

Gianmaria Antinolfi incontra la mamma al Grande Fratello Vip, lacrime in giardino: “Sei la più bella”

Pubblicato: 14/01/2022 23:18

Gianmaria Antinolfi riceve la visita a sorpresa della madre nella Casa del Grande Fratello Vip. Il concorrente, che a Cinecittà sta affrontando un’intima conoscenza con la coinquilina Federica Calemme, incontra la donna più importante della sua vita in un confronto tra le lacrime. “Se sono l’uomo che sono è grazie a te” la dichiarazione d’amore a mamma Esmeralda: grande commozione in giardino.

Gianmaria Antinolfi ritrova la mamma: l’incontro al GF Vip

Dopo 4 mesi di distanza è in arrivo per Gianmaria Antinolfi un incontro davvero speciale nella Casa del Grande Fratello Vip. L’imprenditore ritrova infatti mamma Esmeralda, la donna più importante della sua vita, alla quale è legata da un amore forte e viscerale. Nato quando la donna aveva soli 20 anni, il concorrente è cresciuto al fianco della madre ed è diventato uno dei pilastri fondamentali della sua vita. Questa sera il Gianmaria rubacuori, che in questo momento sta affrontando una intima conoscenza con la neo-concorrente Federica Calemme, lascia spazio ad un Gianmaria inedito e sensibile.

Nel giardino della Casa va in scena un incontro davvero commovente, con mamma Esmeralda che rivolge al figlio dichiarazioni d’amore: “Sono venuta perché te l’avevo promesso e sai che le promesse si mantengono. Tu sei stato bravissimo, sei andato avanti come una roccia e i consensi avuti fuori hanno dimostrato che ho fatto un grande lavoro. Pensavo che da madre lo pensassi da loro, ma vederlo riconosciuto da tutti è una cosa bellissima“.

Mamma Esmeralda e il consiglio a Gianmaria

La mamma di Gianmaria ricorda come tale trasmissione abbia tirato fuori numerose sfaccettature della personalità del ragazzo: “In questi mesi ho vissuto delle cose per cui ringrazio questa trasmissione, ti ha messo talmente tanto allo scoperto e ha toccato tutti i tuoi sentimenti, dalla tristezza alla malinconia alla rabbia. E anche le tue infatuazioni di cui parli ogni giorno. Però ogni volta sei riuscito a rimontarti: ogni pezzo di te è meraviglioso. Ti amo“.

Sfreezato dalla produzione, Gianmaria in lacrime ringrazia la mamma per tutto e la inonda di complimenti: “Sei la più bella del mondo. Mi hai insegnato tu che la promessa si mantiene. Devi essere fiera di quello che hai fatto: se sono l’uomo che sono è grazie a te“. Al concorrente, che in questa edizione ha spesso cercato di rincorrere l’amore, arriva un prezioso consiglio dalla madre: “L’amore devi cercarlo in maniera rilassata: è lui che cerca te. Io ho trovato l’amore nel momento in cui ero più disperata, per cui devi viverlo in maniera rilassata“.