Vai al contenuto

Kabir Bedi commosso dalle parole della moglie al Grande Fratello Vip: “Un uomo forte, un gigante gentile”

Pubblicato: 18/01/2022 00:52

Kabir Bedi, che ha da poco festeggiato il compleanno nella Casa del Grande Fratello Vip, riceve nella puntata di questa sera una sorpresa dalla moglie Parveen. Non finiscono i messaggi di auguri per l’attore, che ascolta con grande commozione le parole della donna della sua vita. Un video-messaggio ricco di emozione, che descrive il concorrente con parole bellissime: “Un uomo forte, un gigante gentile“.

Kabir Bedi e le parole della moglie: “Continua a sorridere

Non finiscono le sorprese per Kabir Bedi nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la festa di compleanno a tema indiano celebrata con i suoi coinquilini a Cinecittà, nella puntata di questa sera è in arrivo per lui un dolcissimo video-messaggio. Il mittente di questo pensiero è Parveen, moglie dell’attore, che ha voluto rivolgergli un pensiero d’amore. In Mistery Room il concorrente ascolta le parole della donna della sua vita: “Tesoro, ti auguro un felice compleanno e auguro a noi un buon anniversario. Mi manchi, ma ti vedo ogni giorno in televisione, è meraviglioso e surreale. Stai andando così bene, tutta la famiglia ti manda tanto affetto, spero che i tuoi coinquilini riescano a conoscere l’uomo che amo così profondamente. Un uomo forte, un gigante gentile“.

Il video-messaggio prosegue con un sincero invito al marito: “Kabir, continua a sorridere e condividere il tuo amore e la tua luce. Fammi vedere il tuo sorriso e sentire le tue risate“. E, in ultimo, Parveen aggiunge: “La vita è una grande avventura, quindi goditi questa grande avventura“.

Kabir Bedi commosso per le parole della moglie Parveen

Al termine del video-messaggio lo studio esplode in uno scroscio di applausi, segno di un sincero affetto verso il neo-concorrente. Che Kabir Bedi sia entrato nel cuore del pubblico lo dimostra anche il televoto di questa sera, in cui è risultato il preferito tra i telespettatori. Il popolare “Sandokan“, commosso, risponde alle dolcissime parole della moglie: “Ho una donna splendida, che mi ha dato tanta gioia nella mia vita. Sono veramente molto fortunato ad avere lei nella mia vita“.

E, ripensando al suo passato sentimentale e ai matrimoni andati in fumo, Kabir si dice certo ora di aver trovato il vero amore: “La vita che ho vissuto con lei sembra un sogno per me. Dopo 3 matrimoni sto sempre cercando questo tipo di amore, che finalmente ho trovato“.