Vai al contenuto

Spari in strada a Nizza: un morto e diversi feriti. La polizia ha indetto una caccia all’uomo

Pubblicato: 19/01/2022 13:42

È di questi minuti la drammatica notizia riguardante il centro di Nizza, Francia. Una persona ha aperto il fuoco in strada e ora la polizia è sulle sue tracce; il primo bilancio è drammatico. La polizia ha invitato la popolazione a non andare nell’area.

La città della riviera francese ripiomba nell’incubo attentati a 6 anni di distanza dalla strage di Nizza, quando il 14 luglio 2016 un uomo alla guida di autocarro ha volutamente investito diverse persone che si trovavano sulla Promenade Des Angles per assistere ai festeggiamenti della Festa Nazionale Francese. In quell’occasione morirono 86 persone di diverse nazionalità, la maggior parte francesi, e 302 sono rimaste ferite.

Sparatoria in centro a Nizza: è caccia all’uomo

Una persona è morta mentre altre sono rimaste ferite, è questo il primo provvisorio bilancio di una sparatoria che ha coinvolto in questi minuti le strade del centro dei Nizza. Secondo quanto riferisce il quotidiano francese Nice Matin, gli spari sarebbero stati registrati nel quartiere della Buffa durante un fermo della polizia.

Al momento le informazioni sono scarne, la polizia ha già indetto una caccia all’uomo per individuare il presunto assalitore. Sul posto, oltre alla polizia sono giunti anche diversi agenti delle forze speciali della BRI,

La polizia invita i cittadini ad evitare la zona

La cittadina di Nizza sta vivendo attimi di grande tensione. L’intera area coinvolta nella sparatoria è stata chiusa al traffico e ai cittadini, mentre la sorveglianza è stata rafforzata nelle zone limitrofe. La polizia ha invitato la cittadinanza ad evitare la zona interessata dalle operazioni di polizia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure