Vai al contenuto

SuperEnalotto: l’estrazione della sestina vincente del concorso del SuperEnalotto di oggi giovedì 20 gennaio 2022

Pubblicato: 20/01/2022 19:00

Il SuperEnalotto torna a distanza da due giorni per seguire il suo consueto calendario di concorsi settimanali. Il concorso numero 9 del 2022 si tiene giovedì 20 gennaio con l’amatissimo gioco che ritorna per mettere nuovamente in palio il Jackpot più alto d’Italia arrivato alla cifra astronomica di 143 milioni e 300mila euro. Segui l’estrazione di oggi che si tiene puntuale alle ore 20:00 e scopri i 6 numeri che compongono la combinazione vincente di giornata in grado di far esultare i fortunati giocatori.

SuperEnalotto, l’estrazione di oggi giovedì 20 gennaio

I numeri del SuperEnalotto estratti oggi giovedì 20 gennaio sono:

  • 32 33 37 53 77 79
  • Numero Jolly: 76
  • Numero Superstar: 61

Intanto oggi giovedì 20 gennaio si terranno anche le estrazioni del Million day, insieme alle estrazioni del Lotto.

SuperEnalotto, la storia di un nuovo vincitore capace di portare a casa 542 mila euro

Le vincite al SuperEnalotto destano da sempre grande curiosità, e magari anche un filo di invidia, sia in chi è un giocatore appassionato ed un abitudinario del gioco e sia in chi magari si avvicina solo sporadicamente alle sue estrazioni multimilionarie.

Una delle ultime storie di una vincita raccolta dal sito Superenalotto.it, racconta la storia di un fortunato vincitore che in data 26 ottobre 2021 ha riscosso l’invidiabile somma di oltre 542mila euro. Il fortunato si chiama Giuseppe, nome ovviamente di fantasia di un uomo di 80 anni che ha messo a segno la sensazionale vincita martedì 31 agosto 2021.

SuperEnalotto, la storia di Giuseppe: un fortunato pensionato di 80 anni

È Giuseppe il nome di fantasia scelto dal vincitore capace di accaparrarsi ben 542mila euro martedì 31 agosto 2021 con la giocata effettuata presso un punto vendita Sisal Tabacchi situato in provincia di Foggia. A raccontare questa sensazionale vincita è lo stesso uomo un pensionato di 80 anni con la passione per il SuperEnalotto e l’amore per la famiglia.

Dal racconto delle sue parole, raccolte dal sito superenalotto.it, si evince di come sia stata proprio la sua famiglia a consentirgli di vincere l’ingente somma di denaro. In un certo qual senso è anche merito loro se in una giornata come le altre il 31 agosto scorso ha giocato i 6 numeri legati alle loro date che gli hanno consentito di laurearsi vincitore del montepremi che pochi giorni fa è riuscito a riscuotere. Per Giuseppe tentare la fortuna e giocare è un modo per distrarsi e per trascorrere dei momenti con i propri amici.

Lo fa da 60 anni, destinando pochi spiccioli a quello che lui chiama “lo spazio per i sogni”. Ed è con questo spirito che anche il 31 agosto, in una giornata come tante altre, Giuseppe ha partecipato mettendo in gioco i soliti numeri, quelli legati alle date dei suoi familiari, persone che l’hanno sempre sostenuto e che rappresentano l’essenza della sua vita. Proprio quella sequenza di numeri lo decreterà vincitore di oltre 542 mila euro.

Le sue parole a commento dell’evento straordinario non lasciano nessun dubbio e raccontano l’emozione che ha provato, Giuseppe infatti ha dichiarato che:

Mi piace scherzare ma ricorderò per sempre quel momento! Sapere che i soldi serviranno ad aiutare economicamente tutta la mia famiglia mi ha dato una serenità infinita. La fortuna mi ha regalato ben più di quanto avessi mai immaginato. Sono rimasto a lungo a pensare alla faccia di tutte le persone che avrei fatto felici. È stata un’emozione che non pensavo di poter provare a 80 anni“.

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2022 20:09