A tutto Fredella

Jody Cecchetto, il figlio di Claudio Cecchetto al timone di un programma radiofonico: grande occasione per il figlio d’arte

Jody Cecchetto condurrà Protagonisti insieme a Francesco Fredella e Giovanni Simioli a RTL 102.5: arrivano i primi commenti orgogliosi di papà Claudio Cecchetto.
Jody Cecchetto, il figlio di Claudio Cecchetto al timone di un programma radiofonico: grande occasione per il figlio d'arte

Un figlio d’arte approda in Radio: è Jody Cecchetto, figlio del mitico produttore discografico Claudio Cecchetto, che condurrà Protagonisti. Una nuova avventura per Cecchetto, che sarà affiancato da due professionisti della radio: Francesco Fredella e Gianni Simioli, veterani del canale radiofonico.

Jody Cecchetto diventa conduttore: arriva il figlio d’arte a RTL 102.5

Inizia il nuovo corso di Protagonisti, il programma serale della prima radiovisione italiana RTL 102.5. Arriva Jody Cecchetto – figlio del grande Claudio Cecchetto, fondatore di Radio Deejay e famoso produttore discografico.
Cecchetto jr nelle ultime settimane ha fatto il suo esordio su RTL 102.5 prima a Miseria e nobiltà e poi a Pop around the clock.

Adesso entra ufficialmente nella squadra di Protagonisti (in onda dal lunedì al venerdì, dalle 19 alle 21). I tre conduttori trasmettono da Roma, Milano e Napoli: tre città sempre più unite grazie alla musica di RTL 102.5, che diventa la colonna sonora per milioni di italiani che sono in giro proprio in quell’orario.

Lorenzo Suraci, editore di RTL 102.5, ha commentato così la creazione di questo content: “Sto puntando molto sui giovani insieme ai grandi talenti radiovisivi di RTL 102.5.

Sicuramente l’arrivo di Jody Cecchetto a Protagonisti darà una nuova linfa al programma con Fredella e Simioli, uno dalla Capitale e l’altro da Napoli”.

Jody Cecchetto, il parere orgoglioso di papà Claudio: “S’inserisce perfettamente”

Non è mancato il guizzo d’orgoglio di papà Claudio Cecchetto, che ieri ha seguito con emozione la prima puntata di “Protagonisti” con Jody alla conduzione. “Ero a casa con le cuffie ad ascoltare due ore di musica e intrattenimento su RTL 102.5.

Da genitore sono contento, ma lo sono anche da addetto ai lavori”, dice Claudio Cecchetto. “Jody s’inserisce perfettamente con quel programma” ha commentato Cecchetto senior, promuovendo ufficialmente il lavoro del figlio.

Quest’ultimo, a sua volta, ha spiegato di essere molto contento dell’occasione che gli è stata data: “Sono felicissimo di poter avere l’occasione di avere un programma fisso su RTL 102.5 dopo poco più di un mese e mezzo dal momento in cui sono entrato in questa fantastica famiglia. Il nome del programma mi avvicina al mio mondo in cui effettivamente mi piace rendere protagonisti anche gli ascoltatori, infatti è una cosa che punterò a fare anche insieme ai miei colleghi”.

Potrebbe interessarti