Vai al contenuto

Giuliana De Sio e la storia d’amore con Alessandro Haber: a Verissimo l’attrice spiazza Silvia Toffanin

Pubblicato: 22/01/2022 17:23

Giuliana De Sio, ospite oggi pomeriggio nel salotto di Verissimo, ripercorre le principali tappe della sua vita professionale e privata. L’attrice da giovanissima ha conosciuto Alessandro Haber, con il quale ha avuto una relazione che l’attore ancora oggi non dimentica. Ma, alla domanda a bruciapelo di Silvia Toffanin se anche per lei quello con Haber è stato l’amore più importante, la risposta dell’ospite è spiazzante.

Giuliana De Sio e l’affetto per Alessandro Haber: “Lo adoro, gli voglio bene

Ogni intervista che Giuliana De Sio rilascia a Verissimo nel corso degli anni è sempre un’occasione per conoscerla meglio, a livello lavorativo e non solo. L’attrice, ospite oggi pomeriggio nel salotto di Silvia Toffanin, ripercorre la sua carriera sul set e i suoi grandi successi cinematografici, oltre a frammenti di vita familiare e privata. Il lato professionale e quello intimo della sua vita si sono spesso intrecciati, come è capitato quando conobbe Alessandro Haber, con il quale collaborò sul set ed ebbe una relazione.

Ancora oggi la loro storia d’amore viene ricordata dallo stesso regista e attore, che ha spesso definito Giuliana De Sio “l’amore più grande della sua vita“. L’attrice conferma quanto più volte ribadito dal collega, al quale rinnova il suo affetto e il prezioso legame che li unisce: “Sì, è vero, evidentemente è vero se l’ha detto tante volte. Io poi lo adoro, gli voglio bene“.

Giuliana De Sio, la risposta che spiazza Silvia Toffanin

Silvia Toffanin rimane in tema amore e chiede a Giuliana De Sio se condivide la risposta espressa da Haber sulla loro storia d’amore: “Ma tu rispondi uguale? È stato l’amore più grande della tua vita?“. La risposta dell’attrice è spiazzante: “No…“. La conduttrice non trattiene le risate e il pubblico applaude divertito. Accortasi di aver dato una risposta spiazzante, Giuliana De Sio chiede ironicamente alla Toffanin di tagliare questo frammento di intervista: “Adesso lui poi si inca**a, cancellate, vi prego“. Ma la conduttrice le nega questa possibilità, rispondendole divertita: “Macché, qua non si cancella niente Giuliana“.

Nonostante il sarcastico siparietto, Alessandro Haber resta per Giuliana De Sio una persona importante nella sua vita. Fu lui, infatti, a spingerla a diventare attrice: in seguito al suo incentivo prese parte a tre provini, che passò a pieni voti. E, da quel momento, intraprese la sua carriera di attrice.