Million Day

Million Day Estrazione 24 gennaio 2022 numeri vincenti di oggi: estrazione Million Day alle ore 19:00

Lunedì 24 gennaio 2022 per i tanti giocatori del Million Day si ripropone l'occasione di andare a caccia del premio massimo dal valore di 1 milione di euro. Scopri la cinquina vincente di giornata.
Million Day

Il gioco del Million Day apre una nuova settimana del mese di gennaio 2022 in compagnia delle sue seguitissime estrazioni. In occasione di lunedì 24 gennaio 2022 il gioco terrà infatti un nuovo concorso dando ai suoi giocatori la possibilità di vincere il primo premio massimo che si stanzia ad 1 milione di euro. Scopri la combinazione vincente che può essere consultata anche sul nostro giornale a partire da qualche minuto dopo le ore 19:00.

Million Day: l’estrazione del 24 gennaio

I numeri vincenti del Million Day estratti il 24 gennaio: 1-7-22-46-51

Million Day: il nuovo anno ha il suo primo milionario

Il Million Day continua a tenere compagnia ai suoi appassionati anche durante il nuovo anno.

Il 2022 cercherà infatti di bissare o addirittura superare tutte le vincite averificatesi l’anno passato, andando a caccia di nuovi milionari giorno dopo giorno.

Il gioco è stato istituito nel febbraio del 2018 e finora sono stati tanti i fortunati vincitori capaci di accaparrarsi i premi messi in palio dal ricco montepremi del gioco. In totale si contano ad oggi 201 giocatori che sono stati in grado di vincere la somma massima di 1 milione di euro e si sono laureati nuovi milionari.

Se la prima storica vincita della somma milionaria è avvenuta a Caltagirone, in Sicilia, il 16 febbraio 2018, l’ultima città ad essere stata baciata dalla fortuna è invece quella di Gioia Tauro in provincia di Reggio Calabria.

Finalmente il 2022 ha iniziato a dare le soffisfazioni sperate con la giornata di venerdì 21 gennaio 2021 che è diventatata indimenticabile per un nuovo fortunato o una nuova fortunata.

Le speranze di tutti i giocatori italiani ripartono dunque da questa vincita con il gioco del Million Day che andrà a caccia di nuovi giocatori da premiare nei restanti giorni di gennaio e per tutto il resto del 2022.

Million Day: le probabilità di vincita

Continua la ricerca di nuovi giocatori fortunati in grado di vincere i numerosi premi messi in palio dal gioco del Million Day. Lo stesso garantisce delle vincite già a partire da 2 numeri giusti indovinati sui 5 estratti, garantendo la picola somma di 2 euro.

Le combinazioni giuste possono premiare chi indovina con precisione 2, 3, 4 o 5 tra i propri numeri scelti che compongono la combinazione messa a gioco in maniera corretta. Sebbene il Million Day dia la possibilità di accaparrarsi ingenti somme, fino a 1 milione di euro partendo da solo 1 euro giocato, è bene chiarire quali siano le probabilità di indovinare i numeri vincenti.

Continua la ricerca di nuovi giocatori fortunati in grado di vincere i numerosi premi messi in palio dal gioco del Million Day. Lo stesso garantisce delle vincite già a partire da 2 numeri giusti indovinati sui 5 estratti, garantendo la picola somma di 2 euro. Le combinazioni giuste che vengono indovinate possono premiare chi indovina con precisione 2, 3, 4 o 5 tra i propri numeri scelti che compongono la combinazione messa a gioco in maniera corretta.

Sebbene il Million Day dia la possibilità di accaparrarsi ingenti somme, fino a 1 milione di euro partendo da solo 1 euro giocato, è bene chiarire quali siano le probabilità di indovinare i numeri vincenti.

Come riportato dal sito www.lottomatica.it le probabilità di uscita dei numeri scelti sono le seguenti:

  • Probabilità che escano 2 numeri fortunati: 5,6% cioè 1 su 17,7
  • Probabilità che escano 3 numeri fortunati: 0,4% cioè 1 su 284
  • Probabilità che escano 4 numeri fortunati: 0,007% cioè 1 su 13.915
  • Probabilità che escano 5 numeri fortunati: 0,00003% cioè 1 su 3.478.761

Potrebbe interessarti