Su Rai2 lunedì 31 gennaio 2022 in prima serata si conclude la decima stagione del ciclo poliziesco di Delitti in Paradiso. L’appuntamento è fissato a partire dalle ore 21:20 circa quando l’ispettore Neville Parker sarà il protagonista degli ultimi due episodi della decima stagione che avranno il titolo di Addio al celibato e Il pastello rosso. Scopri la trama completa del doppio episodio di serata che di fatto mostra la fine di questa stagione della serie tv che ha conquistato il pubblico di Rai2 a suon di contorti casi da risolvere per l’ispettore Neville Parker.
Delitti in Paradiso – Addio al celibato: la trama del primo episodio di serata
Lunedì 31v gennaio 2022 su Rai 2 si conclude la decima stagione del ciclo di Delitti In Paradiso. Il settimo episodio della stagione prende il via stasera alle 21:20 si apre con il brutale assassinio di tale Skip Marsden, un noleggiatore di barche, che viene trovato morto su di una spiaggia con un arpione da sub conficcato nel petto a circa 11 miglia dalla sua barca.
Sull’imbarcazione ci sono i quattro partecipanti alla sua festa di addio al celibato di un visconte alquanto viziato. Gli invitati risultano uno più ubriaco dell’altro ed iniziano ad accusarsi l’un l’altro senza venire a capo della questione. Parker e il team devono dunque scoprire cosa sia successo a Marsden e come sia finito sulla spiaggia con il suo gommone che era finito fuori uso ed il GPS ha confermato che la sua barca non si è mai mossa. Questi ed altri dettagli inquietanti condurranno l’ispettore alla risoluzione del caso.
Delitti in Paradiso – Il pastello rosso: la trama del primo episodio di serata
Il caso dell’ultimo episodio di stagione coinvolge Emmet Peterson che entra barcollando nella stazione di polizia indossando una camicia macchiata di sangue e con una una pistola, con la quale dichiara di aver ucciso la sua migliore amica. Le sorti della donna d’affari di nome Gardenia Dujon incuriosiscono Parker e la sua squadra. L’ispettore scava così nel passato della Dujon facendo saltare fuori alcuni particolari che rimettono tutto in una nuova prospettiva.