Il duetto tra Irama e Gianluca Grignani sul palco dell’Ariston ha inizialmente lasciato più di un dubbio agli occhi dei telespettatori. A inizio esibizione, infatti, il cantante di Destinazione Paradiso tarda ad arrivare sul palco e il giovane concorrente in gara inizia la performance in sua assenza. Il suo ritardo alimenta i dubbi, anche a fronte delle voci delle ultime ore su una presunta litigata tra i due artisti.
Gianluca Grignani ritarda al duetto con Irama: esplode il caso a Sanremo
Al Festival di Sanremo 2022 la serata dei Cover regala grandi emozioni, brillanti performance e importanti omaggi agli artisti della grande musica italiana e non solo. Ma a scatenare i dubbi è stata l’esibizione di Irama che, per questa sera così speciale, ha voluto duettare al fianco di Gianluca Grignani che torna così protagonista all’Ariston. Sul palco, prima della loro esibizione, sono stati posizionati due microfoni ma ad iniziare a cantare è Irama, solo. Passano diversi secondi e l’interpretazione di La mia storia tra le dita vede soltanto protagonista la voce del giovane artista.
Sino al momento in cui Gianluca Grignani non fa capolino e raggiunge Irama sul palco per dare il via al duetto. Un ritardo che però ha suscitato dubbi e perplessità, anche a fronte di quanto sarebbe accaduto nelle precedenti ore tra i due cantanti.
Gianluca Grignani e Irama: i presunti dissapori prima della serata
Stando ad alcune fonti vicine alla Rai ed intercettate dal sito Dagospia, Gianluca Grignani e Irama avrebbero infatti battibeccato nelle ultime ore. Le tensioni avrebbero avuto al centro la scelta del pezzo del repertorio di Grignani da portare all’Ariston nella serata delle Cover. I due cantanti avrebbero avuto idee discordanti che avrebbero portato allo scontro.
Il condizionale è d’obbligo ma, considerando anche il ritardo di Gianluca Grignani attardatosi per il duetto con Irama, qualcosa tra i due potrebbe essere realmente successo.