Shock sui social per la morte di Luca Itvai (vero nome Luca Pisciotto, 22 anni), noto volto italiano di TikTok ucciso a coltellate in Belgio poche ore fa. A compiere l’omicidio sarebbe stato l’ex compagno della madre: il giovane, secondo quanto finora ricostruito, avrebbe perso la vita nel tentativo di difenderla da un’aggressione da parte dell’uomo.
Ucciso mentre tenta di difendere la madre dall’ex: il tiktoker Luca Itvai accoltellato
Migliaia di follower sui social dove era noto con il nome Luca Itvai, Luca Pisciotto era uno dei giovani volti italiani famosi sui social da Instagram a TikTok (dove era seguito da oltre un milione di persone). La sua storia di successo sarebbe finita in tragedia poche ore fa, in Belgio, sotto una scarica di coltellate inferte, stando alla ricostruzione riferita dal Giornale di Sicilia, dall’ex compagno della madre.
Originario di Agrigento, il giovane avrebbe vissuto da diverso tempo a Liegi con la famiglia e l’omicidio si sarebbe consumato all’interno della sua abitazione. Il 22enne sarebbe stato accoltellato a morte nel disperato tentativo di difendere la madre dall’aggressione del suo ex. L’uomo, un 35enne già noto alle autorità, avrebbe provato a strangolarla.
Luca Itvai ucciso in Belgio: confessa l’ex compagno della madre
Secondo quanto riferito da Repubblica, l’ex compagno della madre del 22enne si sarebbe presentato a casa loro, nel quartiere Jupille, e la discussione sarebbe degenerata fino al tentativo di strangolamento ai danni della donna. A quel punto il 22enne Luca Itvai sarebbe intervenuto permettendole di rifugiarsi da una vicina, ma la furia dell’uomo si sarebbe concentrata sul giovane.
Dopo averlo colpito con diversi fendenti, uno dei quali alla gola, il 35enne si sarebbe dato alla fuga per poi costituirsi alla polizia. Secondo quanto emerso, avrebbe confessato. Il suo passato sarebbe noto alle forze dell’ordine perché già denunciato per atti violenti. Sui social il cordoglio e lo shock dei fan del 22enne.