Vai al contenuto

Il lato oscuro della mia matrigna: la trama, il cast e le curiosità del film in onda su Rai2

Pubblicato: 05/02/2022 18:55

Nella serata dell’attesissima finale del 72esimo Festival di Sanremo, il canale di Rai2 propone un film crime a forti tinte gialle. A partire dalle ore 21:20 va in onda la pellicola Il lato oscuro della mia matrigna che mostrerà al pubblico una ardente lotta tra due giovani e la loro matrigna. Dopo la morte improvvisa e misteriosa del loro padre, un fratello e una sorella tornano nella loro vasta proprietà di New Orleans dove non sanno che loro matrigna ha ormai conquistato tutto, disposta come è anche ad uccidere per mettere le mani anche sulla loro parte di eredità. Scopri la trama, il cast e le curiosità della pellicola in onda su Rai2.

Il lato oscuro della mia matrigna: le curiosità ed il cast del film

Va in onda oggi sabato 5 febbraio 2022 su Rai la pellicola dal titolo di Il lato oscuro della mia matrigna, il film thriller diretto nel 2018 da Jeffery Scott Lando. Il cast degli attori principali del film si compone da Sofia Vassilieva, Kristy Swanson, Logan Huffman, Dave Davis, Anthony Marble, John McConnell.

Il lato oscuro della mia matrigna: la trama della pellicola in onda su Rai2

Il fil racconta la contorta diatriba di una famiglia finita in lotta per accaparrarsi una cospicua eredità dopo la morte del capofamiglia. Una volta venuto a mancare il loro padre, i fratelli Verity e Jonathan devono fare ritorno nella loro enorme proprietà di New Orleans dove vengono a conoscenze che il defunto padre poco prima di morire ha sposato una donna di nome Louise.

Jonathan inizia ad avere forti sospetti riguardo il matrimonio e le intenzioni della sua nuova matrigna, mentre sua sorella Verity continua a rivelarsi instabile ed alcolizzata, finisce per intraprendere una relazione con Eric, il figlio della sua matrigna Louise. Le meschine intenzioni della donna usciranno però allo scoperto e farà di tutto per appropriarsi dell’eredità, anche commettere un omicidio.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure