Vai al contenuto

Michele Bravi elogiato da Morgan dopo l’esibizione, il messaggio sui social: “Finalmente un artista a Sanremo”

Pubblicato: 05/02/2022 01:14

Morgan elogia Michele Bravi e la sua esibizione al Festival di Sanremo nella serata delle Cover e lancia una stoccata ad altri artisti. Attraverso una Instagram story, il musicista e cantautore ha condiviso un lungo messaggio di affetto per il giovane artista, che scoprì a X Factor nel 2013. E, a seguire, lancia un frecciatina non indifferente: un commento destinato a far discutere.

Morgan fiero di Michele Bravi: il commento durante la serata delle Cover

Anche Morgan da casa commenta in diretta le esibizioni dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2022. Nella quarta serata di oggi, interamente dedicata alle Cover e ai duetti, il cantautore e musicista ha voluto condividere un messaggio su una Instagram story dedicato a Michele Bravi. L’artista in gara questa sera si è esibito sulle note di Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi del grande Lucio Battisti, offrendo un’esibizione intensa ed emozionante.

E lo stesso Morgan, suo storico maestro ai tempi di X Factor, colui che lo portò alla vittoria del talent nel 2013, ha voluto commentarla elogiandolo: “Ho visto Michele Bravi e ho visto un artista con la “a” maiuscola. Commovente, elegante, profondo, originale, dolce, colto, autentico, disperato, pieno di vita e di dolcezza“.

Morgan e il pungente commento: “Mille spanne sopra a tutti

In seguito all’elogio per il suo pupillo Michele Bravi, Morgan ha lanciato una stoccata ad altri artisti. Parole polemiche destinate a far discutere: “Mille spanne sopra a tutti, roba che chiunque altro su quel palco da Morandi a tutti i Jovanotti del mondo se la può scordare manco se si impegna cent’anni. Ho visto Michele Bravi e ho finalmente visto un artista a Sanremo. Dio sia lodato. Bravo figlio mio“.

Parole cariche di ammirazione e di orgoglio per il giovanissimo artista, oltre a frecciatine neanche troppo velate al duo Gianni Morandi/Jovanotti che si è esibito questa sera sul palco dell’Ariston.

 

 

storia-morgan-michele-bravi
II messaggio social di Morgan per Michele Bravi