Vai al contenuto

Million Day Estrazione 7 febbraio 2022 numeri vincenti di oggi: estrazione Million Day alle ore 19:00

Pubblicato: 07/02/2022 18:00

Il Million Day torna con una nuova estrazione lunedì 7 febbraio 2022. Il primo appuntametno della nuova settimana continua a mettere in palio l’ambitissimo milione di euro che farà nuovamente gola ai tanti più milioni di appassionati italiani. Controlla la cinquina vincente di oggi e scopri se hai vinto uno dei tanti premi messi in palio dal Million Day.

Nel caso te le fossi perse, nei link sotto puoi controllare tutte le estrazioni che si tengono dal lunedì alla domenica:

Million Day: i numeri estratti il 7 febbraio

I numeri del Million Day estratti lunedì 7 febbraio: 21-27-29-41-55

Million Day: il gioco va a caccia di nuovi milionari

Il Million Day continua a fare gola ai giocatori con i suoi, andando a caccia di nuovi fortunati in grado di centrare le sue cinquine vincenti. Il 2022 spera infatti di bissare o addirittura superare tutte le soddisfazioni date durante lo scorso anno, continuando la ricerca di nuovi milionari giorno dopo giorno.

Da quando il gioco è stato istituito nel febbraio del 2018 finora sono stati tanti i fortunati vincitori capaci di accaparrarsi i premi messi in palio dal gioco. In totale si contano ad oggi 201 giocatori che sono stati in grado di vincere la somma massima di 1 milione di euro e si sono laureati nuovi milionari.

Se la prima storica vincita della somma milionaria è avvenuta a Caltagirone, in Sicilia, il 16 febbraio 2018, l’ultima città ad essere stata baciata dalla fortuna è invece quella di Gioia Tauro in provincia di Reggio Calabria.

Finalmente il 2022 ha iniziato a dare le soffisfazioni sperate con la giornata di venerdì 21 gennaio 2021 che è diventatata indimenticabile per un nuovo fortunato o una nuova fortunata. Le speranze di tutti i giocatori italiani continuano a tenersi in vita da questa vincita con il gioco del Million Day che andrà a caccia di nuovi giocatori da premiare nei restanti giorni di gennaio e per tutto il resto del 2022.

Million Day: le probabilità di vincita

Continua la ricerca di nuovi giocatori fortunati in grado di vincere i numerosi premi messi in palio dal gioco del Million Day. Lo stesso garantisce delle vincite già a partire da 2 numeri giusti indovinati sui 5 estratti, garantendo la picola somma di 2 euro.

Le combinazioni giuste possono premiare chi indovina con precisione 2, 3, 4 o 5 tra i propri numeri scelti che compongono la combinazione messa a gioco in maniera corretta. Sebbene il Million Day dia la possibilità di accaparrarsi ingenti somme, fino a 1 milione di euro partendo da solo 1 euro giocato, è bene chiarire quali siano le probabilità di indovinare i numeri vincenti.

Continua la ricerca di nuovi giocatori fortunati in grado di vincere i numerosi premi messi in palio dal gioco del Million Day. Lo stesso garantisce delle vincite già a partire da 2 numeri giusti indovinati sui 5 estratti, garantendo la picola somma di 2 euro. Le combinazioni giuste che vengono indovinate possono premiare chi indovina con precisione 2, 3, 4 o 5 tra i propri numeri scelti che compongono la combinazione messa a gioco in maniera corretta.

Sebbene il Million Day dia la possibilità di accaparrarsi ingenti somme, fino a 1 milione di euro partendo da solo 1 euro giocato, è bene chiarire quali siano le probabilità di indovinare i numeri vincenti. Come riportato dal sito www.lottomatica.it le probabilità di uscita dei numeri scelti sono le seguenti:

  • Probabilità che escano 2 numeri fortunati: 5,6% cioè 1 su 17,7
  • Probabilità che escano 3 numeri fortunati: 0,4% cioè 1 su 284
  • Probabilità che escano 4 numeri fortunati: 0,007% cioè 1 su 13.915
  • Probabilità che escano 5 numeri fortunati: 0,00003% cioè 1 su 3.478.761
Ultimo Aggiornamento: 07/02/2022 19:23