Vai al contenuto

Lutto per Laura Chiatti, il dolore dell’attrice su Instagram: “Solo tre giorni fa ridevamo”

Pubblicato: 12/02/2022 21:57

Un grave lutto ha colpito Laura Chiatti, è stata la stessa attrice ad annunciarlo attraverso uno struggente post pubblicato su Instagram, nel quale ha scritto una dolce dedica alla persona che non c’è più.

Laura Chiatti e la dolce dedica all’amica scomparsa

Una foto che ritrae l’amica sorridente in un momento felice accompagnata da una lunga e dolcissima dedica. Così Laura Chiatti ha detto addio all’amica venuta a mancare, sembrerebbe, all’improvviso. Si chiamava Elena e l’attrice l’ha salutata così: “La tua attitudine è sempre stata quella verso il volo, verso l’alto, verso la libertà ,forse perché sapevi di essere una farfalla… e le farfalle tornano sempre dalle mamme. Riesco solo a darmi questa di spiegazione Elena”.

Il post continua: “Che lei ti abbia richiamato a se, per non lasciarti più. Sei stata la mia adolescenza, parte di una vita che avrebbe dovuto impegnarsi un po’ di più con te, eri dentro ogni bellezza, eri il suono più rassicurante di ogni canto. Solo 3 giorni fa ridevamo ricordando le nostre meravigliose follie. Che tu possa rinascere , e che la potenza delle tue ali di farfalla possa concederti prati di maestà e volteggi facili nel cielo. Ciao amore mio”.

I messaggi di cordoglio degli amici e dei colleghi

Al post di Laura Chiatti hanno risposto in molti tra amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Alessia Marcuzzi ha lasciato una emoji a forma di cuore, mentre Adriana Volpe ha usato quella delle mani in preghiera. Anche Michela Quattrociocche ha commentato con delle emoji con le lacrime, a loro si sono uniti gli innumerevoli fan, un utente ha scritto: “Non so trovare spiegazioni” accompagnando con emoji con le lacrime, un altro ha scritto: “Ti capisco benissimo, a novembre ho perso una delle mie migliori amiche (…) un dolore straziante”.