Million Day

Million Day Estrazione 12 febbraio 2022 numeri vincenti di oggi: estrazione Million Day alle ore 19:00

Torna il gioco del Million Day con la sua estrazione del 12 febbraio 2022. Scopri tutti i numeri vincenti di oggi a partire dalle ore 19:00 in punto.
Million Day

Il Million Day proprone un suo nuovo concorso sabato 12 febbraio 2022 a partire ovviamente dalle ore 19:00. Il penultimo appuntamento della settimana ritorna a mettere in palio l’ambito milione di euro che rappresenta il primo premio della lotteria. Controlla la cinquina vincente di giornata e scopri se hai vinto uno dei tanti premi messi in palio dal Million Day.

Nel caso te le fossi perse, nei link sotto puoi controllare tutte le estrazioni che si tengono dal lunedì alla domenica:

Million Day, l’estrazione di oggi sabato 12 febbraio

I numeri del Million Day estratti oggi venerdì 11 febbraio sono:

  • 55 – 46 – 7 – 45 – 48

Million Day: il gioco va a caccia di altri milionari nel mese di febbraio

Il Million Day mettendo in palio il suo milione di euro continuare a fare gola ai suoi tanti giocatori, nella speranza di riuscire a premiare uno di loro con il suo primo premio. La caccia ai nuovi fortunati continua anche sabato 12 febbraio 2022, sperando infatti di bissare o addirittura superare tutte le soddisfazioni regalate durante lo scorso anno, quando i vincitori furono più di 50.

Da quando il gioco è stato istituito nel febbraio del 2018 finora sono stati tanti i fortunati vincitori capaci di accaparrarsi i premi messi in palio dal gioco.

In totale si contano ad oggi 201 giocatori che sono stati in grado di vincere la somma massima di 1 milione di euro e si sono laureati nuovi milionari.

Se la prima storica vincita della somma milionaria è avvenuta a Caltagirone, in Sicilia, il 16 febbraio 2018, la penultima città ad essere stata baciata dalla fortuna è invece quella di Gioia Tauro in provincia di Reggio Calabria.

Il 2022 è partito a rilento ma sembra aver ingranato la marcia giusta dopo aver premiato il suo secondo milionario. Dopo una ricerca lunga quasi un mese infatti lunedì 7 febbraio 2022 il gioco ha premiato un nuovo vincitore in quel di Milano.

Il fortunato giocatore è infati riuscito a centare la combinazione vincente formata dai numeri 21, 27, 29, 41, 55 e si giustamente conquistato il milione di euro del gioco.

Le speranze di tutti i giocatori italiani ripartiranno dunque da qui con Million Day che aggiorna il suo totale di vincitori dal 2018 ad oggi per un totale di 202 nuovi milionari.

Gioca al Million Day in maniera responsabile

Attenzione: Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie.

Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 16, per aiutarti a capire la presenza di un problema con il gioco ed eventualmente porvi rimedio.

Potrebbe interessarti