Serie TV e Fiction

Frieden – Il prezzo della pace: la trama della puntata finale della miniserie in onda su Rai3

Frieden – Il prezzo della pace va in onda su Rai3 con la sua ultima. Si conclude con gli ultimi tre episodi la serie svizzera di successo. Scopri le anticipazioni della trama.
Frieden - Il prezzo della pace

Nella prima serata di venerdì 18 febbraio 2022 su Rai3 si conclude l’interessante miniserie drammatica basata sulle vicende di una famiglia svizzera che si confronta con le macerie della Seconda Guerra Mondiale. A partire dalle ore 21:20 circa va in onda la seconda parte dei sei episodi che compongono Frieden – Il prezzo della pace, la miniserie creata dalla conosciuta sceneggiatrice Petra Volpe e che mostra come nel dopoguerra la neautralità della Svizzera era ancora un valore da conquistare. Scopri tutto quello che c’è da sapere sul prodotto e la trama dell’ultima puntata.

Frieden – Il prezzo della pace: l’ultimo appuntamento con la miniserie

Venerdì 18 febbraio 2022 a partire dalle ore 21:20 su Rai3 va in scena l’appuntamento conclusivo con la miniserie drammatica dal titolo di Frieden – Il prezzo della pace.

Viene così svelato completamente per la prima volta al pubblico italiano il progetto diretto dal regista Michael Schaerer sceneggiato da Petra Volpe, già autrice dell’apprezzato Contro l’ordine divino.

Frieden – Il prezzo della pace: la trama dell’ultima puntata

Questa sera su Rai3 vanno in onda gli ultimi tre episodi della serie elvetica Frieden – Il prezzo della pace. Nella prima parte della serata vedremo Egon informare Rosenberg della sua importante scoperta, facendo però un torto al fratello visto che decide di non menzionar il suo nome del fratello.

Intanto Elsie e Klara sono in mezzo alla tormenta ed iniziano seriamente a chiedersi perché alcuni rappresentanti delle istituzioni ebraiche vogliano contattare i loro ragazzi, senza riuscire a capire il perché del loro volere.

Nella parte conclusiva dell’appuntamento Klara viene tristemente a sapere che vogliono chiudere la casa famiglia. Nel mentre Johann arriva allo scontro con Carl, visto che ha scoperto che i soldi che il fratello aveva investito arrivano da Scholz e di fatto lo rendono complice dei suoi crimini.

Nel finale mentre Jenkele scompare nel nulla, Klara e Johann portano a compimento delle azioni che li cambieranno per sempre, facendogli prendere una nuova strada.

Potrebbe interessarti