Grande Fratello

Grande Fratello VIP, nuovo colpo di scena, Alex Belli bacia Jessica Selassié e lei rimane scioccata

La complessa trama nata dal triangolo Belli, Duran, Sorge si infittisce sempre più. Di fatto, qualche giorno fa, diversi eventi hanno stupito gli spettatori del Grande Fratello.
Grande Fratello VIP, nuovo colpo di scena, Alex Belli bacia Jessica Selassié e lei rimane scioccata

Da sempre il Grande Fratello offre esempi di una televisione ambigua e pronta a tutto per guadagnare ascolti. L’edizione dedicata ai VIP, nata proprio per racimolare un maggior numero di spettatori rispetto alla controparte classica, non è certo da meno. L’edizione di quest’anno, infatti, ha raccolto un grande seguito soprattutto per alcune dinamiche che ruotano intorno a determinate figure. In particolare, il triangolo nato tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge ha suscitato grande interesse nel pubblico. La situazione nata dai 3 ha, infatti, offerto alcuni dei momenti più strambi della storia del programma.

Il bacio di Alex Belli a Jessica Selassié

Il fine settimana nella casa del grande fratello è stato incredibilmente movimentato. In questi giorni, infatti, diversi eventi hanno arricchito ancor dj più la già contorta trama del trio Belli, Duran, Soleil. Da pochi giorni, Alex Belli è ritornato nella casa più discussa d’Italia, dando nuova linfa vitale alla dinamica innescata tra i tre. Come scrive ComingSoon, infatti, anche per via di una serata ad alto tasso alcolemico, le due rivali in amore, Delia Duran e Soleil Sorge, si sarebbero baciate appassionatamente. Un bacio che, seguito da un confronto tra i tre in cui Soleil ha confessato di essersi innamorata dell’ex attore, ha fatto il giro del web.

Un avvenimento che, tra commenti di spettatori indignati e altri divertiti, ha suscitato in Belli una reazione altrettanto ambigua. Il VIP emiliano ha infatti tentato di baciare un’altra concorrente del reality, Jessica Selassié.

La reazione di Jessica Selassié e il commento di Delia

Jessica Selassié ha parlato dell’accaduto a Sophie Codegoni, spiegando “Mi ha baciata davanti a Delia e Soleil.

Mi fa ‘è tutta la sera che volevo farlo. E io ‘ah’. Io mi sono tolta subito.

Penso stiano iniziando un gioco, perché io pensavo che lui mi prendeva e faceva finta e invece mi ha proprio preso per darmi un bacio. Però amore io ero rigida”. Anche Delia Duran ha commentato dicendo “No che non mi sono arrabbiata, perché ero insieme a lui e questo fa la differenza. Diciamo che l’abbiamo condiviso insieme. Per fare queste cose dobbiamo essere insieme, perché se lui lo fa da solo è diverso ed ha un altro sound. Come dico sempre la condivisione è questo“.

Potrebbe interessarti