Vai al contenuto

Fosca Innocenti anticipazioni: la trama del terzo appuntamento con Vanessa Incontrada

Pubblicato: 25/02/2022 15:40

Vanessa Incontrada ritorna ad interpretare Fosca Innocenti nel terzo appuntamento con la nuova fiction di Canale5. Per il vicequestore di Arezzo ci sarà un nuovo caso da risolvere quando verrà rinvenuto un corpo nel famigerato bosco del diavolo che circonda la sua città. Fosca tornerà ad utilizzare il suo utilissimo olfatto sopra la media per mettersi sulle tracce di chi ha commesso l’omicidio, riuscendo a rispolverare una pista che ai più sembrerà nascosta ed impervia. La fiction che prende il titolo dal nome della sua protagonista torna sulla rete ammiraglia della Mediaset a partire dalle ore 21:30 di venerdì 25 febbraio 2022 con il terzo episodio dal titolo di Il canto del cigno. La trama completa dell’appuntamento.

Fosca Innocenti: il terzo appuntamento con la fiction

Venerdì 25 febbraio 2022 su Canale 5 a partire dalle ore 21:30 va in onda il terzo episodio di Fosca Innocenti, con la bella e brava Vanessa Incontrada che riprende le vesti del vicequestore che da il titolo all’intero progetto. Il prodotto si è preso la prima serata del venerdì della rete e sta battagliando degnamente con la contro proposta di Rai1 del Cantante Mascherato 3, mettendo a segno nel secondo appuntamento un incoraggiante 16,5% di share.

Al fianco dell’attrice a prendere posto nella splendida città di Arezzo tornano tutti i personaggi interpretati da Francesco Arca, Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Irene Ferri e Claudio Bigagli.

Fosca Innocenti: la trama del terzo appuntamento

Il terzo appuntamento con la fiction prende il titolo evocativo di Il canto del cigno e ci mostrerà la nostra Fosca alle prese con un nuovo caso da risolvere quando Jutta Fisher verrà trovata senza vita nel noto bosco del Diavolo. La donna era una cantante lirica che dopo essersi esibita in un agriturismo di Arezzo gestito da Francesco Rossi e dalla moglie Oriana finisce per allontanarsi alle prime luci dell’alba.

A ritrovare il corpo sarà il compagno e manager Alberto Morucci e la squadra di Fosca si allerterà per indagare sul caso. Le investigazioni porteranno i vicequestore dritta a Marcello Ognis, un critico musicale piuttosto affascinante che conosceva bene la cantante e che sembra nascondere dei segreti a riguardo. Nel mentre la Innocenti deve fare i conti con la sempre più prossima la partenza di Cosimo per New York proprio quando i due sono più vicini che mai.

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2022 19:03