Vai al contenuto

Farsi conoscere online e utilizzare internet in modo consapevole: Italiaonline lancia InRete

Pubblicato: 02/03/2022 13:26

Italiaonline, la principale internet company italiana, lancia il nuovo servizio InRete con cui aiuta le imprese a farsi conoscere su Internet. In una società come quella contemporanea in cui mondo offline e mondo online si intersecano e interagiscono, è importante essere su internet in modo consapevole.

Chi è Italiaonline: principale internet company italiana

Italiaonline è la principale internet company italiana di cui anche The Social Post fa parte. È una società italiana attiva nel marketing digitale e la comunicazione online che ha l’obiettivo di digitalizzare le piccole e medie imprese italiane.

InRete: il nuovo servizio di Italiaonline

Italiaonline ha deciso di lanciare il nuovo servizio InRete che permette a professionisti e aziende di presentarsi su internet in modo facile generando molteplici contatti. Tramite InRete tutti gli utenti potranno gestire il proprio profilo digitale a tutto tondo, a 360°, creando contenuti di valore.

Come spiega Antonella Fanuzzi, Chief Web and Business Solutions Officer di Italiaonline: “Si tratta di una soluzione che non solo permette di essere su Internet ‘ovunque serva’, ma altresì di fronteggiare un contesto in cui i confini tra mondo digitale e mondo fisico, online e offline, sono sempre più fluidi e presidiarli entrambi è fondamentale per qualunque tipologia di azienda. I nostri clienti potranno rispondere efficacemente a un mercato in evoluzione, in modo facile, veloce e adatto al loro grado di maturità digitale”.

Utilizzando questo nuovo servizio, quindi, gli utenti potranno diffondere il proprio profilo digitale e frasi conoscere sui principali motori di ricerca, social network, navigatori e assistenti vocali.

Un mondo in cui vita offline o online si intersecano

Una delle caratteristiche principali della società contemporanea in cui viviamo è l’onlife. Un mondo in cui la vita online ha sempre più ricadute su quella offline. Oggi, la maggioranza delle persone acquista servizi e/o prodotti con un semplice gesto sui dispositivi elettronici che consentono un collegamento con internet. I primi mezzi utilizzati per gran parte delle attività quotidiane sono i social media. Nella società contemporanea la digitalizzazione è la carta vincente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure