Programmi TV

Laura Chiatti parla di Loretta Goggi e Più forti del destino a Verissimo: video-messaggio a sorpresa per lei

A Verissimo Laura Chiatti parla della collaborazione con Loretta Goggi sul set della nuova fiction Più forti del destino. In arrivo per l'attrice un video-messaggio dalla cantante.
laura-chiatti-loretta-goggi-videomessaggio-verissimo

A Verissimo Silvia Toffanin ospita Laura Chiatti, una delle protagoniste della nuova fiction di Canale5 Più forti del destino. L’attrice ha svolto questa nuova esperienza sul set al fianco di tantissimi colleghi e colleghe e ha avuto modo di collaborare anche con la grande Loretta Goggi, che ha preso parte al progetto. L’attrice parla di questa esperienza con la cantante e riceve da lei un video-messaggio a sorpresa.

Laura Chiatti elogia Loretta Goggi: “Intelligentemente leggera

Laura Chiatti è una delle protagoniste di Più forti del destino, la nuova fiction di Canale5 in onda da mercoledì 9 marzo in prima serata.

Oggi pomeriggio, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, l’attrice ha parlato della sua esperienza sul set e del lavoro con i colleghi. Fra questi spicca anche una voce simbolo della musica italiana, che ha preso parte di questo progetto al suo fianco: Loretta Goggi.

L’attrice parla della collaborazione con la voce di Maledetta primavera e le rivolge parole di elogio ed ammirazione: “Loretta è una donna stupenda, ho avuto l’onore di conoscerla prima di lavorarci ed è stata una sorpresa. È una donna così intelligente, così intelligentemente leggera, una donna che ha tanto da insegnarti, anche solo osservandola.

Abbiamo parlato di musica, per cui ero affascinata anche dal suo percorso canoro. Io ho interagito molto con lei, abbiamo creato un rapporto solido, di amicizia, di rispetto. È stata una bella esperienza“. E, in riferimento all’importanza della figura della cantante, confessa: “Mi incuteva un po’ di timore… ‘Loretta Goggi’. Invece poi ho conosciuto Loretta ed è stato molto interessante e molto bello“.

Laura Chiatti a Verissimo: il video-messaggio a sorpresa di Loretta Goggi

A seguire a Verissimo arriva per Laura Chiatti un video-messaggio a sorpresa proprio da parte di Loretta Goggi, che ricorda alcuni episodi divertenti sul set: “Come faccio a non ricordare le ore di trucco di Laura?

Non posso dimenticare che arrivavo lì, molto presto, e lei era già lì da 4 ore“.

La cantante parla anche del duro lavoro sul set e si dice pronta a vedere la nuova fiction, questa volta seduta davanti al piccolo schermo: “Abbiamo lavorato tanto, abbiamo faticato, però è stato affascinante interpretare i ruoli che sono stati un po’ gli antesignani delle nostre femministe degli anni 60/70. Quindi godiamocela adesso, senza faticare, sedute davanti alla tv“.

Potrebbe interessarti