Vai al contenuto

Giucas Casella in bagno in diretta, Alfonso Signorini lo striglia al GF Vip6: “Ti faccio mettere un pannolotto”

Pubblicato: 08/03/2022 00:08

Divertente siparietto al Grande Fratello Vip tra Alfonso Signorini e Giucas Casella. Il conduttore, collegatosi con la Casa, nota l’assenza dell’illusionista e chiede dove sia finito. Il concorrente, che in quel momento era in bagno, raggiunge di corsa il salone e riceve la sonora strigliata del giornalista che non ne può più delle sue continue assenze: “Ti faccio mettere un pannolotto così non ti muovi dal divano“.

Giucas Casella in bagno durante la puntata: interviene Alfonso Signorini

Al Grande Fratello Vip, nella puntata di questa sera, Alfonso Signorini e Giucas Casella hanno avuto un divertente siparietto in diretta. Il conduttore si è collegato con la Casa per proseguire la diretta, ma ha notato da subito l’assenza dell’illusionista dal salone: “Scusate, ma non siete tutti, dov’è Giucas?“. I concorrenti lo informano del fatto che il coinquilino sia andato in bagno, provocando così l’immediata reazione del conduttore. A breve, infatti, avrebbe dovuto informarli del fatto che, questa sera, ci sarebbe stata una seconda eliminazione e la proclamazione del terzo finalista ufficiale.

No, io accenno una cosa importantissima e quello è in bagno: io non ne posso più. Andate a prenderlo?” chiede Signorini ai concorrenti, stizzito. Alcuni Vipponi vanno a recuperarlo e, mentre Giucas corre verso il salone, chiede disorientato: “Scusate, scusate, ma che ho fatto? Che è successo?“.

Alfonso Signorini sbotta contro Giucas Casella: la stizzita reazione del conduttore

Giucas, ti ho detto che non ti puoi allontanare. Ma è chiaro?” sbotta Alfonso Signorini commentando la sua assenza dal salone mentre stava per fare un annuncio importante. “Ma eravamo in pubblicità” risponde l’illusionista, che riceve la contro-risposta del giornalista: “Ma chi l’ha detto?“.

Al punto che il conduttore esclama stizzito, rivolgendogli una ‘minaccia’: “Succede che adesso se vuoi ti faccio mettere un pannolotto così non ti muovi dal divano“. In studio esplode un boato di applausi, con Signorini che gli dice: “Faccio mettere il mutandone, eh?“. “Non ho bisogno di un mutandone” la divertente risposta del paragnosta, prima che la diretta proseguisse.