Programmi TV

Stasera tutto è possibile, la quarta puntata del programma con Stefano De Martino: tutti gli ospiti

Stasera tutto è possibile va in onda martedì 8 marzo con la quarta puntata di stagione. Scopri tutti i nuovi ospiti alle prese con i giochi del programma.
de martino bar stella

Martedì 8 marzo 2022 su Rai2 torna Stefano De Martino alla conduzione del divertente Stasera tutto è possibile. Il giovane ed apprezzato conduttore sarà a capo del cast fisso composto da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e dell’imitatore Vincenzo De Lucia, nel nuovo appuntamento in onda in prima serata a partire dalle ore 21:20. La quarta puntata del comedy show più esilarante della televisione catapulta il pubblico nei divertenti giochi che mettono alla prova i coraggiosi ospiti di puntata, con l’attesissimo gioco de La stanza inclinata a fare da piatto forte insieme agli altri All’unisono, Elastic speed, Serenata step, Stammi dietro dance e Pollovolo.

Scopri tutti e sei i nuovi ospiti della trasmissione nel nuovo appuntamento in onda martedì 8 marzo su Rai2 a partire dalle ore 21:20.

Stasera tutto è possibile: la quarta puntata dello show

Stefano De Martino torna ad intrattenere il pubblico di Rai2 nel nuovo appuntamento di Stasera tutto è possibile, il comedy show che mette alla prova con i divertenti giochi del programma sei nuovi personaggi famosi. Il programma sta ben figurando nella gara degli ascolti, confermandosi stabilmente sul podio di serata con una media di share che nella scorsa puntata si è attesta sul 7,6%, con medie di 1 milione e 400mila spettatori.

A partire dalle ore 21:20 tornano le esilaranti prove della trasmissione con l’iconica Stanza Inclinata a chiudere la serata ricca di divertenti giochi come All’unisono, Elastic speed, Serenata step, Stammi dietro dance, Pollovolo, Il grande brivido e Rumori di mimo.

Stasera tutto è possibile: gli ospiti della quarta puntata

Al fianco del conduttore tornano le presenze fisse del cast Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, ai quali si aggiunge anche l’imitatore Vincenzo De Lucia con i suoi simpatici siparietti. A sfidarsi con loro ci saranno nei giochi di puntata ci saranno Andrea Pucci, il divertente comico napoletano Peppe Iodice, la simpatica Nathalie Guetta, l’elegante Jonathan Kashanian ed ancora Romina Carrisi ed il duo Matranga e Minafò.

Potrebbe interessarti