Programmi TV

Un’ora sola vi vorrei – Booster Edition: lo show di Enrico Brignano torna in onda su Rai2

Un’ora sola vi vorrei – Booster Edition torna in onda su Rai2 con il meglio dello show di Enrico Brignano. Scopri cosa vedremo a partire dalle ore 21:20 circa.
Un'ora sola vi vorrei: il ritorno del programma di Enrico Brignano con due ospiti di eccezione

Il programma del comico ed attore romano continua ad andare in onda nella prima serata di Rai2. Mercoledì 9 marzo 2022 a partire dalle ore 21:20 la nuova versione compressa e con il meglio di Un’ora sola vi vorrei ripropone la versione Booster Edition per tenere compagnia all’affezionato pubblico del programma. Enrico Brignano sarà ovviamente il volto del nuovo appuntamento nel quale i telespettatori continueranno a godersi gli spezzoni migliori della quarta edizione del programma, infarciti di grande comicità, ironia, leggerezza e con momenti di grande spettacolo al fianco di tanti ospiti già visti da dicembre a febbraio.

Scopri quello che vedremo questa sera in prima serata su Rai2.

Un’ora sola vi vorreiBooster Edition: continua ad andare in onda il meglio della quarta stagione

Mercoledì 9 marzo 2022 va in onda su Rai2 il secondo speciale con il meglio di della trasmissione Un’ora sola vi vorrei, lo show portato sul canale dal simpatico ed apprezzato Enrico Brignano. Nella prima serata di oggi la rete continua con la riproposizione dei momenti migliori del condensato comico della quarta edizione del programma, riproponendo l’iconica ironia del conduttore romano nell’appuntamento speciale dal titolo di Booster Edition.

Tutti i piatti forti della casa ritornano sugli schermi degli italiani nella seconda delle due puntate che stanno proponendo il meglio dell’umorismo, della leggerezza e dei siparietti e monologhi sui temi d’attualità, sulla società ed il costume.

Non mancheranno nemmeno i momenti iconici di “casa Brignano” quando nel lettone al fianco del conduttore ci sarà la compagna Flora Canto, e la carrellata degli spezzoni con gli ospiti che lo hanno raggiunto in studio.

Un’ora sola vi vorreiBooster Edition: gli ospiti

Il pubblico potrà rivedere, tra gli altri, gli spezzoni con il premio Oscar Nicola Piovani e con la cantante Nina Zilli, oltre che a quelli con i simpatici e talentuosi cantanti Stash e Clementino nel meglio dello show che durerà ovviamente un’ora sola.

Nel breve ma intenso concentrato di risate torneranno anche le irruzioni comiche di Alessandro Betti e Marta Zoboli, riproponendo i loro tanti personaggi che già avevano fato divertire il pubblico del programma.

Potrebbe interessarti