Vai al contenuto

Million Day Estrazione 10 marzo 2022 numeri vincenti di oggi: estrazione Million Day alle ore 19:00

Pubblicato: 10/03/2022 18:15

Nuovo appuntamento settimanale con il gioco del Million Day. Il nuovo concorso farà compagnia ai giocatori a partire dalle ore 19:00 di giovedì 10 marzo 2022 con la lotteria che porta avanti un’altra settimana in cerca di nuovi milionari. I giocatori sperano infatti di portarsi a casa quel milione di euro messo in palio ogni giorno come fatto dall’ultimo vincitore di Volpiano, in provincia di Torino, che ha centrato la cinquina vincente il 9 marzo 2022. Scopri la combinazione di giornata che può essere consultata sul nostro giornale a partire da qualche minuto dopo le ore 19:00.

Nel caso ti fossi perso tutte le estrazioni che seguiamo sul nostro giornale, nei tanti link sotto puoi controllare tutte le estrazioni che si tengono dal lunedì alla domenica suddivisi per Lotteria di appartenenza:

Million Day: i numeri vincenti estratti oggi giovedì 10 marzo

Come ogni giorno, ecco i numeri vincenti per il gioco del Million Day di oggi, giovedì 10 marzo 2022:

  • 54 7 50 3 11

Million Day: il mese di marzo ha il suo primo vincitore

Il mese di marzo ha finalmente trovato il suo primo nuovo milionario. Il Million Day nella giornata di mercoledì 9 marzo 2022 è infatti riuscito a premiare un nuovo vincitore in seguito alla estrazine della cinquina vincente. Del fortunato non si sa nulla se non che è di Volpiano, in provincia di Torino, è che ha centrato la combinazione formata dai numeri 4, 20, 30, 45, 55.

Il fortunato prende lo scettro che era di un giocatore della la piccola città di Martano, in provincia di Lecce, quando la cinquina vincente anche lì ha fatto gioire come mai successo prima. Ora i nuovi milionari di questo anno sono ben cinque. La notizia di questa vincita era arrivata a dieci giorni dalla precendente vittoria quando il milione di euro è stato assegnato un giocatore di Abano Terme, in provincia di Padova, che ha azzeccato correttamente la cinquina vincente di venerdì 11 febbraio.

Il fortunato ha infatti centrato la combinazione formata dai seguenti numeri 5, 9, 15, 21, 47 e con una giocata in abbonamento ha centrato la tanto sperata vincita. La caccia di tutti gli altri giocatori continuerà da qui domenica 6 marzo 2022, con la speranza che la nuova cinquina vincente possa dare le stesse soddisfazioni, in modo da aggiornare il totale dei vincitori del Million Day arrivato a toccare quota 205 nuovi milionari da quando il gioco è stato istuito nel 2018.

Gioca al Million Day in maniera responsabile

Attenzione: Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie. Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 16, per aiutarti a capire la presenza di un problema con il gioco ed eventualmente porvi rimedio.

Ultimo Aggiornamento: 10/03/2022 19:00