Vai al contenuto

A C’è posta per te Agata chiede scusa ai figli: “Da troppo tempo ho smesso di essere la vostra mamma”

Pubblicato: 12/03/2022 22:11

La puntata finale della stagione 2022 di C’è posta per te ha presentato, come prima storia, un’emozionante sorpresa. Agata, una mamma, ha convocato nella trasmissione televisiva i suoi quattro figli: Alberto, Valentina, Alessio e Martina.

La mittente della speciale posta ha voluto chiedere scusa ai suoi ragazzi per essersi lasciata andare molto, dopo la morte del marito Giuseppe.

Ad aiutare Agata nella sua sorpresa, è stata invitata nel people show Emma Marrone.

A C’è posta per te la storia di Agata e della sua famiglia

Agata ha chiamato C’è posta per te con uno speciale obiettivo: “Per i miei quattro figli, voglio chiedergli scusa, perdono“. La mamma, infatti, ha convocato Alberto, Valentina, Martina e Alessio per chiedere perdono per la sua assenza, dopo la morte del marito, padre dei suoi figli: “Ho pensato solo al mio dolore… Non ho pensato al fatto che i miei figli hanno perso il loro papà… Non volevo neanche prendere le medicine che mi servono per il cuore“.

Agata ha raccontato i momenti in cui non è stata presente per i suoi figli: “Spesso la notte li sentivo piangere… Non ce la facevo, stavo nel letto e non riuscivo… Era come se non li vedessi proprio”. La mamma ha riportato anche le parole disperate dei suoi ragazzi, che temevano anche per lei: “Rischiamo di perdere anche te, abbiamo già perso papà“.

Agata ha promesso di tornare a essere: “La mamma di prima“.

La lettera di Agata ai quattro figli a C’è posta per te

Agata ha chiamato C’è posta per te per fare una particolare sorpresa ai suoi quattro figli. La lettera della mamma è stata molto commovente: “Amori miei sono qui stasera perché voglio chiedervi scusa… Da quando papà è andato via ho pensato solo al mio dolore, trascurando il vostro… Da troppo tempo non vi bacio e non vi abbraccio… La vostra mamma è qui… Il mio cuore non vi ha mai abbandonato“.

Agata ha ricordato i momenti belli della sua vita con il marito Giuseppe: “Vi abbiamo amato dal primo istante in cui sieti venuti al mondo… Io e papà crescevamo insieme a voi… Sarebbe bello fermare il tempo a quella perfezione“.

Ma la speciale missiva della mamma ha ricordato anche il momento peggiore della famiglia, la scomparsa del padre: “Io avevo tutto… Ho perso il cuore e ho sbagliato tanto… Da troppo tempo ho smesso di essere la vostra mamma e di questo vi chiedo scusa… Dire addio all’amore della mia vita mi ha annientato… Ho perso il mio unico grande amore“. Agata ha chiesto scusa col cuore ai quattro figli: “La vostra mamma vi chiede perdono“.

Emma Marrone parla del dolore a C’è posta per te

Agata ha inviato una toccante lettera ai suoi quattro figli, attraverso C’è posta per te. La missiva era, in realtà, anche una sorpresa, a cui ha partecipato anche Emma Marrone.

La cantante ha raccontato la sua visione del dolore: “Il dolore ci rende soli al mondo… Molto spesso i figli si ritrovano a fare i genitori dei propri genitori… L’importante è sempre trovare un motivo… Agata ha quattro motivi“.

Agata ha fatto una promessa ai figli: “Voglio promettervi che da oggi in poi mi prenderò cura di me stessa… Voglio tanti abbracci e baci da voi“. I quattro ragazzi hanno risposto con affetto: “Sei bellissima mamma“.

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2022 01:59