Vai al contenuto

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino conduce la quinta puntata: tutti gli ospiti

Pubblicato: 15/03/2022 13:04

Martedì 15 marzo 2022 su Rai2 va in onda un’altra puntata di Stasera tutto è possibile. A partire dalle ore 21:20 il conduttore Stefano De Martino guida il cast fisso della trasmissione composto da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e dall’imitatore Vincenzo De Lucia. La quinta puntata del comedy show più divertente della televisione catapulta il pubblico nei divertenti giochi a tema Crime che mettono alla prova gli ospiti di puntata tra cui Serenata Step, Segui il labiale, C’era una giravolta, Dance Battle e Ruba Gallina e che si concluderanno con l’esilarante La Stanza Inclinata. Scopri tutti e sei i nuovi ospiti della trasmissione nel nuovo appuntamento in onda martedì 15 marzo su Rai2 a partire dalle ore 21:20.

Stasera tutto è possibile: la quinta puntata dello show

Stefano De Martino fa nuovamente compagnia al pubblico di Rai2 nel quinto appuntamento di Stasera tutto è possibile, il divertente comedy show che si è preso con la prima serata del martedì del secondo canale. Il programma sta infatti confermando gli ottimi ascolti riscossi nelle prime puntate, toccando nella scorsa puntata il picco di share di questa stagione con 1 milione e 600mila spettatori pari all’8.9%.

A partire dalle ore 21:20 i famosi concorrenti si cimenteranno in giochi come Serenata Step, Segui il labiale, C’era una giravolta, Dance Battle e Ruba Gallina, senza dimenticare il gran finale con la celebre La Stanza Inclinata.

Stasera tutto è possibile: gli ospiti della quinta puntata

Al fianco del conduttore ci saranno nuovamente gli ospiti fissi Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, ai quali si aggiungono anche i due volti di Vincenzo De Lucia che imiterà Franca Leosini e Maria De Filippi. A prendere parte alla nuova puntata saranno invece gli ospiti Sergio Friscia, gli sciacalli Cirio Priello e Fabio Balsamo, la politica e conduttrice televisiva Nunzia De Girolamo, ed ancora Carolina Rey e Andrea Paris.