Vai al contenuto

Filippo Magnini si è laureato e Giorgia Palmas si congratula con lui, il dolce messaggio: “Molto orgogliosa”

Pubblicato: 16/03/2022 10:33

Importantissimo traguardo raggiunto da Filippo Magnini, laureatosi con 110 e lode e ora Dottore in Scienze Motorie. Il campione di nuoto ha conseguito la laurea presso l’Università Telematica San Raffaele e non ha rinunciato a condividere su Instagram il video della proclamazione. Anche la sua Giorgia Palmas ha voluto celebrarlo sui social, dicendosi orgogliosa di lui: il commento di Magnini sotto il suo post.

Filippo Magnini si è laureato: il video della proclamazione su Instagram

È tempo di grandi festeggiamenti per Filippo Magnini, che ha appena tagliato uno dei traguardi più importanti della sua vita. Il campione di nuoto si è infatti laureato in Scienze Motorie con il massimo dei voti, diventando dunque Dottore presso l’Università Telematica San Raffaele. Attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto condividere con i followers il video che riprende il momento della proclamazione ufficiale, con lui collegato con la commissione a distanza.

Wow che emozione. Ora si festeggia @giopalmas82. Felicissimo di aver portato avanti e concluso il mio percorso universitario parallelamente a quello sportivo, ok nello sport sono stato più veloce… sei contenta Mamma??“: questo il commento a corredo del video, condiviso con i followers, a testimonianza della conclusione del suo percorso di studi. Dopo il ritiro dalle gare di nuoto nel 2017, il campione ha così concluso anche un altro importante percorso: quello degli studi universitari.

Giorgia Palmas festeggia Filippo Magnini su Instagram: lo scambio di commenti

Tantissimi messaggi di congratulazione ricevuti sui social, a cominciare da quello della sua Giorgia Palmas. L’ex Velina ha condiviso uno scatto in coppia con Filippo Magnini, lui con la corona d’alloro in testa, sorridenti ed emozionati. “Sono una donna fortunata e… molto orgogliosa #110elode. Dottor #Magnini mille complimenti per te non bastano“: il messaggio carico di orgoglio e felicità per il traguardo raggiunto dal marito.

Sotto il post della showgirl arriva anche il commento di risposta dello stesso ex nuotatore, che ironico scrive: “Grazie amore mio. Ora quando ti dico di giocare al dottore..“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)