Uomini e Donne

Biagio Di Maro racconta il bacio con Iolanda a Uomini e Donne, ma lei ridimensiona: “Bacio più di gratitudine”

Biagio Di Maro ha raccontato, nella puntata del 29 marzo di Uomini e Donne, di aver baciato Iolanda. Ma la Dama ha smentito la passione tra di loro, ridimensionando tutto.
Biagio Di Maro racconta il bacio con Iolanda

Biagio Di Maro ha cominciato una nuova conoscenza a Uomini e Donne. Per il Cavaliere, infatti, è arrivata nello studio televisivo Iolanda. I due hanno raccontato, nella puntata del 29 marzo, la loro prima uscita. Il Cavaliere ha svelato che tra i due ha avuto luogo un bacio appassionato, ma la Dama ha, in parte, smentito la sua narrazione.

Matteo Ranieri: un trono al capolinea a Uomini e Donne

Matteo Ranieri aveva proprio ragione quando aveva affermato di non essere portato per fare il tronista. Infatti, dopo aver seguito tutti il suo percorso a Uomini e Donne lo possiamo dire tutti, non è portato.

Il tronista non ha mai saputo mixare le attenzioni da dedicare a due corteggiatrici e, men che meno, fingere. La puntata del 29 marzo di Uomini e Donne ne è una prova.

Infatti, Matteo Ranieri ha praticamente già svelato la sua scelta con i fatti, anche se a parole, ancora, porta avanti la sua recita da tronista: “Mi ci sono visto la metà delle volte però c’è una complicità forte che non mi fa sentire la differenza dei mesi… Mi piacciono tutte e due“.

Federica Aversano dovrebbe abbandonare nuovamente il dating show, invece di continuare a tenere il gioco al tronista: “Il tuo è un dare e togliere… Sto sulle montagne russe da tempo… Dopo un po’ viene la nausea“.

Ogni suo intervento è, ormai, fiato sprecato.

Il bacio tra Biagio Di Maro e Iolanda a Uomini e Donne

Ma quanto è caduto in basso il povero Biagio Di Maro nella stagione 2021/2022 di Uomini e Donne? Il Cavaliere partenopeo è arrivato nel dating show con il fare da conquistatore incallito e ne sta uscendo, praticamente, distrutto. Nessuna Dama se lo prende davvero e, quelle poche che lo fanno, lo lasciano poco dopo.

Ma, nella puntata del 29 marzo di Uomini e Donne, Biagio Di Maro ha dovuto scendere un ulteriore scalino del suo orgoglio.

Infatti, mentre lui raccontava di pseudo baci appassionati, scambiati con Iolanda: “Super serata“, la Dama ridimensionava fortemente il tutto: “Ho dovuto schivare… Bacio più di gratitudine… Di passione no“. Il povero malcapitato continuava a precisare la sua versione: “Da parte mia anche a raffica“, ma neanche Iolanda faceva dei passi indietro sulla sua visione dei fatti, come sottolineato da Gianni Sperti: “Due versioni diverse”.

Ciliegina sulla torta? Quando Biagio Di Maro ha provato a chiudere la discussione con una frase romantica: “Una delle più belle serate“, è arrivata anche Tina Cipollari: “L’avrà detto almeno a cento donne” e, perfino, Maria De Filippi a smentire il Cavaliere: “Si vede che qua dentro ne hai passate tante“.

Potrebbe interessarti