Vai al contenuto

Million Day e Extra estrazione 29 marzo 2022 numeri vincenti di oggi: nuovo orario di estrazione e combinazioni

Pubblicato: 29/03/2022 18:45

Million Day torna nella giornata di martedì 29 marzo 2022 a partire dalle ore 20:30. Il gioco mette in palio i suoi premi attraverso le due combinazioni vincenti del Million Day e dell’EXTRA MILLIONDAY. A fare gola ai tanti affezionati giocatori della lotteria ci sarà come sempre il rpimo premio dal valore di 1 milione di euro. Controlla entrambe le combianzioni qui sul nostro giornale a partire da qualche minuto dopo le ore 20.30.

Nel caso ti fossi perso tutte le estrazioni che seguiamo sul nostro giornale, nei tanti link sotto puoi controllare tutte le estrazioni che si tengono dal lunedì alla domenica suddivisi per Lotteria di appartenenza:

Million Day: i numeri estratti il 29 marzo

I numeri vincenti del Million Day di oggi, martedì 29 marzo: 11-17-22-29-43

Million Day Extra: la combinazione

I numeri Extra del Million Day: 1-4-19-36-52

Million Day: il bilancio del mese di marzo 2022

Il mese di marzo si sta involando verso la sua conclusione ed è tempo di fare un bilancio delle estrazioni del Million Day. Le soddisfazioni per i giocatori sono state tante, con l’ultima vincita milionaria in ordine cronologico si è infatti verificata nell’ormai lontano 10 marzo a Ciampino, aggiornando il contatore delle vincite totali a 206 mentre quelle del mese di marzo a ben 2.

Del primo fortunato del mese di marzo non si sa nulla se non che è di Volpiano, in provincia di Torino, è che ha centrato la combinazione formata dai numeri 4, 20, 30, 45, 55. Mentre il secondo vincitore è riuscito a centrare la vincita in una tabaccheria di Ciampino, in provincia di Roma, lo scorso giovedì 10 marzo 2022.

I fortunati si sono passati lo scettro che era stato di un giocatore della piccola città di Martano, in provincia di Lecce, quando la cinquina vincente anche lì ha fatto gioire come mai successo prima. Ora i nuovi milionari di questo anno sono ben cinque.

La notizia di questa vincita era arrivata a dieci giorni dalla precendente vittoria quando il milione di euro è stato assegnato un giocatore di Abano Terme, in provincia di Padova, che ha azzeccato correttamente la cinquina vincente di venerdì 11 febbraio.

Il fortunato ha infatti centrato la combinazione formata dai seguenti numeri 5, 9, 15, 21, 47 e con una giocata in abbonamento ha centrato la tanto sperata vincita.

La caccia al milione di euro di tutti gli altri giocatori continuerà anche martedì 15 marzo 2022, con la speranza che la nuova cinquina vincente possa dare le stesse soddisfazioni, in modo da aggiornare il totale dei vincitori del Million Day arrivato a toccare quota 206 nuovi milionari da quando il gioco è stato istuito nel 2018.

Gioca al Million Day in maniera responsabile

Attenzione: Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie. Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 16, per aiutarti a capire la presenza di un problema con il gioco ed eventualmente porvi rimedio.

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2022 20:37