Programmi TV

Ultima fermata su Canale 5 anticipazioni: le nuove coppie raccontate da Simona Ventura

Ultima fermata va in scena su Canale 5 con il secondo appuntamento stagionale. Scopri le nuove coppie protagoniste del racconto di Simona Ventura.
Ultima fermata su Canale 5 anticipazioni: le nuove coppie raccontate da Simona Ventura

Mercoledì 30 marzo 2022 delle nuove coppie affrontano la loro Ultima fermata. Su Canale 5 va in onda la seconda puntata dell’ultimo format creato dalla collaborazione di Fascino P.g.t e Mediaset. Alla guida del racconto ci sarà nuovamente Simona Ventura, voce narrante del viaggio dei protagonisti alle prese con dubbi, incertezze, gelosie e nuovi amori. Le tre coppie del nuovo appuntamento dovranno capire se la loro storia è arrivata al capolinea oppure se c’è ancora speranza di percorrere insieme il binario della loro vita.

Le nuove coppie protagoniste della seconda puntata di Ultima fermata, in onda su Canale 5 nella prima serata di mercoledì 30 marzo 2022.

Ultima fermata: la seconda puntata del love show

Il nuovo gioiellino della Fascino P.g.t. ritorna in onda su Canale 5 per affrontare il secondo viaggio delle nuove coppie del programma. La prima serata di mercoledì 30 marzo 2022 offre il secondo appuntamento con i protagonisti di Ultima fermata.

Il programma scandito dai racconti di Simona Ventura ci mostrerà le crisi amorose di tre coppie ferme di fronte all’ultima stazione del loro cuore. Il pubblico potrà vedere i protagonisti della nuova puntata abitare i due loft adiacenti che metteranno alla prova le loro difficoltà tra incontri con nuove fiamme e problemi di gelosia.

A dare una mano alle coppie in crisi ci sarà nuovamente l’intervento di alcuni terapeuti che cercheranno di aiutarli mostrando loro un nuovo punto per analizzare la loro situazione e decidere se si tratta realmente della loro ultima fermata.

Ultima fermata: le coppie della seconda. Le anticipazioni

Dopo il buon esordio di settimana scorsa la trasmissione ci mostrerà in primis la storia della coppia non raccontata nel primo appuntamento.

Si tratta di Samuel e Valentina, entrati in crisi per la presenza troppo ingombrante, a detta dell’uomo, del migliore amico di lei.

Spazio poi al racconto di quattro nuovi protagonisti. Da una parte la storia di Luisiana e Biagio, fidanzati da 10 che a fatica riescono ad avere dei momenti di intimità. A scrivere alla trasmissione è stata la donna parlando della crisi instauratasi dopo un suo tradimento per le mancate attenzioni di lui.

Ultima coppia protagonista di puntata quella che vede al centro dell’attenzione il fidanzato di Stefania, donna tradita qualche anno fa che non si fida più del compagno giudicato un gran farfallone.

Potrebbe interessarti