Vai al contenuto

Million Day estrazioni e Extra numeri vincenti di oggi 2 aprile: combinazioni, cinquina e ora di estrazione

Pubblicato: 02/04/2022 18:45

Il Million Day torna a fare gola ai suoi tanti appassionati con la sua nuova doppia formula vincente. Da qualche giorno a questa parte la lotteria si è sdoppiata introducendo la gustosa aggiunta dell’EXTRA MILLIONDAY, la nuova combinazione vincente che aumenta i premi in palio e da una seconda possibilità ai tuoi numeri al costo di solo un euro in più. Sabato 2 aprile 2022 le due combinazioni vincenti saranno estratte a partire dalle ore 20.30, con il nostro giornale che ti aggionnerà in merito a partire da qualche minuto dopo. Scopri le due combinazioni vincenti di giornata.

Nel caso ti fossi perso tutte le estrazioni che seguiamo sul nostro giornale, nei tanti link sotto puoi controllare tutte le estrazioni che si tengono dal lunedì alla domenica suddivisi per Lotteria di appartenenza:

Million Day, l’estrazione di oggi sabato 2 aprile

I numeri del Million Day estratti oggi sabato 2 aprile sono:

  • 7 – 9 – 20 – 33 – 53
  • Extra: 19 – 39 – 40 – 41 – 47

Le statistiche del Million Day

Il gioco del Million Day è pronto a chiudere l’ultima settimana del mese di febbraio in compagnia di una nuova entusiasmante estrazione nella quale a farla da padrone sarà la sua cinquina vincente.

Insieme ad essa tornano tutti i premi della lotteria nelle differenti categorie di vincita, con la prima che vale ben un milione di euro. I giocatori sperano che sabato 2 aprile 2022 la lotteria possa regalare loro le soddisfazioni tanto desiderate.

Lo scopriremo a partire da qualche minuto dopo le ore 20:30, nuovo orario di estrazione da quando è stato introdotto l’Extra Million Day, con i risultati che saranno visibili su tutte le piattaforme collegate a Lottomatica oltre che ovviamente qui sul nostro giornale.

Per partecipare all’estrazione i tanti giocatori devono mettere a segno una giocata valida, con lo stessp gioco del Million Day che è in grado di donare delle interessanti statistiche che possono guidare le stesse giocate dei suoi giocatori.

Stiamo parlando di quelle statistiche che riguardano i numeri che vengono estratti con minor frequenza, detti ritardatari, e di quelli che vengo estratti con maggior frequenza che sono comunemente detti frequenti.

Million Day, le statistiche: quali sono i numeri ritardatari e quelli frequenti

Le statistiche del Million Day riescono ad allettare i propri giocatori con una serie interessante di statistiche, che possono divenire degli ottimi spunti da sfruttare per mettere a segno le proprie giocate.

Se per questo gioco il sito ufficiale riesce ad oggi a fornire le statistiche calcolate sulle ultime 50 estrazioni, così non è per il nuovo arrivato Extra Million Day, con le sue statistiche che arriveranno nel momento in qui ci saranno molte più estrazioni a disposizione.

La statistica più evocativa e che si rivela essere più d’ispirazione è rappresentata senza dubbio dai numeri che sono comunemente conosciuti come numeri frequenti o ritardatari, a secondo della loro presenza nelle estrazioni di qualsiasi tipo di lotteria, come accade anche nel caso del Million Day.

Solitamente i numeri ritardatari, quanto quelli frequenti, rappresentano una statistica curiosa e stimolante per i giocatori tanto da spingerli a modificare le giocate che mettono a segno nelle lotterie.

Leggi tutti i maggiori numeri ritardatari e frequenti prima dell’estrazione di oggi sabato 2 aprile 2022:

Numeri ritardatariNumeri frequenti
36 da 40 estrazioni28 per 44 estrazioni
19 da 34 estrazioni50 per 43 estrazioni
41 da 29 estrazioni53 per 42 estrazioni
25 da 29 estrazioni7 per 42 estrazioni
23 da 29 estrazioni50 per 41 estrazioni

Gioca al Million Day in maniera responsabile

ATTENZIONE: Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone The Social Post ricorda che è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie.

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2022 13:34