Vai al contenuto

Amici 21 anticipazioni: gli ospiti e le due nuove eliminazioni nel talent di Maria De Filippi

Pubblicato: 08/04/2022 14:22

Si è tenuta ieri sera la registrazione della puntata che i fan del talent di Amici condotto da Maria De Filippi vedranno sabato 9 aprile 2022 in prima serata su Canale5. Procede spedita la ricerca al vincitore che succederà a Giulia Stabile e, stando alle anticipazioni che circolano sul web, la nuova puntata offrirà ricchi colpi di scena ed emozioni a non finire, con un omaggio anche allo storico collaboratore della conduttrice Piero Sonaglia. I talenti della scuola saranno giudicati da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e dallo Stash di ritorno dopo l’assenza della scorsa puntata.

Amici: le anticipazioni della quarta puntata

Grazie agli spoiler ed alle anticipazioni riportate dal porfilo Twitter di AMICINEWS, siamo in grado di informarvi su quello che succederà nella puntata che andrà in onda sabato 9 aprile 2022. La registrazione si è tenuta ieri sera ed è partita con un omaggio allo scomparso Piero Sonaglia, storico collaboratore di Maria De Filippi che ci ha tenuto che la regia inquadrasse un cartellone a lui dedicato.

Passando alla gara la prima sfida tra le squadre vedrà perdere la compagine guidata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, costringendo all’eliminazione a sorpresa la cantante Aisha. Il futuro della cantante sarà però ugualmente lucente grazie alla scelta degli One Republic di pubblicare un singolo in collaborazione con lei.

La seconda e terza manche della gara metteranno a rischio eliminazione il simpatico ma chiacchieratissimo Nunzio ed il cantante Crytical. Sebbene il nome dell’eliminato venga svelato direttamente il sabato sera dopo la registrazione, pare che IlVicoloDelleNews abbia invece rivelato che a lasciare la scuola come secondo eliminato sia proprio Crytical.

Amici: gli ospiti di puntata

Stando alle indiscrezioni riportate sempre da AMICINEWS, in studio ritorneranno due graditi volti del programma. Da una parte ci saranno gli sketch comici di Nino Frassica e dall’altra l’esibizione canora di Sangiovanni, in studio per presentare il suo ultimo singolo.