Vai al contenuto

Million Day estrazioni e Extra numeri vincenti di oggi 10 aprile: combinazioni, cinquina e ora di estrazione

Pubblicato: 10/04/2022 18:45

Domenica delle Palme da passare in compagnia delle nuove cinquine vincenti del Million Day. Il gioco prende posto nella serata del 10 aprile 2022 a partire dal nuovo orario delle 20:30 con i giocatori che saranno sollecitati dalle due combinazioni del Million Day e dell’EXTRA MILLIONDAY, in grado di donare loro un premio massimo da 1 milione di euro. Le due combinazioni vincenti saranno estratte a partire dalle ore 20.30, con il nostro giornale che ti aggionnerà in merito a partire da qualche minuto dopo.

Nel caso ti fossi perso tutte le estrazioni che seguiamo sul nostro giornale, nei tanti link sotto puoi controllare tutte le estrazioni che si tengono dal lunedì alla domenica suddivisi per Lotteria di appartenenza:

Million Day, i numeri vincenti estratti stasera domenica 10 aprile

Ecco i numeri del million day estratti oggi: 16  17  22  34  35

Ecco invece i numeri del million Day EXTRA: 26  32  39  40 46

Million Day: le ultime vincite milionarie dei giocatori

Sono giorni ricchi di soddisfazioni quelli che si stanno susseguedo a ritmo dei concorsi del Million Day, con i giocatori che stanno centrando le soddisfazioni milionarie una dopo l’altra.

Il 5 aprile 2022 un fortunato giocatore è infatti riuscito a centrare la combinazione vincente di giornata, portando la cifra tanto desiderata In Puglia e più precisamente a Bari. Il giocatore si è laureto come 209esimo milionario della storia del gioco, succedendo al primo vincitore del mese di aprile che ha centrato la combinazione vincente il 3 aprile 2022. Il 208esimo vincitore viene da Venezia e succede a quelli di Ventimiglia e Ciampino, ultimi vincitori del mese di marzo 2022.

Ma è di giovedì 7 aprilela la vittoria numero 210 del gioco, con la combinazione che ha premiato l’Abruzzo con 1 Milione di euro a Montesilvano, in provincia di Pescara, grazie ad una giocata plurima.

Tutti si susseguono ai vincitori del mese di marzo tra i quali spicca un giocatore di Volpiano, in provincia di Torino, è che ha centrato la combinazione formata dai numeri 4, 20, 30, 45, 55. Mentre il secondo vincitore del mese di marzo è riuscito a centrare la vincita in una tabaccheria di Ciampino, in provincia di Roma, lo scorso giovedì 10 marzo 2022.

La nuova caccia al milione di euro di tutti gli altri giocatori continuerà anche domenica 10 aprile 2022, con la speranza che la nuova cinquina vincente possa dare le stesse soddisfazioni, in modo da aggiornare il totale dei vincitori del Million Day arrivato a toccare quota 210 nuovi milionari da quando il gioco è stato istuito nel 2018.

Gioca al Million Day in maniera responsabile

Attenzione: Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie. Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 16, per aiutarti a capire la presenza di un problema con il gioco ed eventualmente porvi rimedio.

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2022 20:32