Vai al contenuto

Volevo fare la rockstar 2: anticipazioni della trama del finale di stagione in onda questa sera

Pubblicato: 13/04/2022 13:20

Mercoledì 13 aprile 2022 su Rai2 viene trasmessa la quarta puntata della serie Volevo fare la rockstar – Seconda stagione. A partire dalle ore 21:20 vanno in onda i due nuovi episodi dal titolo di L’esatto opposto e Maturità con i quali il pubblico riprenderà a famigliarizzare con le vicende simpaticamente burrascose dell’amata protagonista Olivia. Il prodotto ambientato nella cittadina immaginaria di Caselonghe torna a fare compagnia al pubblico del canale con l’ultima puntata della seconda apprezzata stagione che ci mostrerà se Olivia riuscirà a fare ordine nella sua complicata vita.

Volevo fare la rockstar – Seconda stagione: l’ultima puntata in onda su Rai2

L’apprezzata Valentina Bellè torna per l’ultima volta a fare compagnia al publico di Rai2 nei panni di Olivia, la protagonista di Volevo fare la rockstar che ancora non ha trovato il suo punto di equilibrio tra le questioni che affliggono la sua movimentata vita.

Il pubblico affezionato alla serie scoprirà nell’ultima puntata in onda questa sera se la nostra protagonista sia riuscita nell’intento di tenersi vicine le Brulle, le due sue figlie gemelle, ed in quello di riconquistare il personaggio interpretato da Giuseppe Battiston, mentre quello di Angela Finocchiaro le continuerà a dare filo da torcere.

L’appuntamento con la quarta puntata di Volevo fare la rockstar – Seconda stagione è per la prima serata di oggi mercoledì 13 aprile 2022 a partire dalle ore 21:20 quando andranno in onda i due nuovi episodi dal titolo di L’esatto opposto e Maturità.

Volevo fare la rockstar – Seconda stagione: la trama degli ultimi episodi

Nel primo episodio di serata Oliva dovrà affrontare la delicata situazione delle sue figlie, affidate ai servizi sociali con Nadja sotto processo. Olivia chiede così il supporto di Francesco e l’aiuto di Nice per sbrogliare la complicata situazione mentre Eros cerca di gettare tutta la colpa su Nadja. Intanto Silvia ha scoperto la verità e finisce con il dare un ultimatum ad Olivia che finito il processo dovrà prendere una serie di inaspettate decisioni, tanto dolorose quanto necessarie.

Nell’ultimo episodio della seconda stagione ci troveremo proiettati a tre mesi dopo le decisioni prese da Olli. La protagonista ha più tempo libero ma continua a fare i conti con la malinconia per l’assenza di Francesco, destinato anche a trasferirsi con Silvia in Canada. La stessa donna gli nasconde una sorpresa inaspettata che porterà Olivia a fare i conti con tutto quello che sta vivendo. Nice intanto fa i conti con la sudata ma difficile convivenza con le sue due nipoti adolescenti.