Vai al contenuto

Estrazione SuperEnalotto oggi giovedì 14 aprile 2022: combinazioni vincenti, numeri Jolly e Superstar, Jackpot

Pubblicato: 14/04/2022 18:30

Il SuperEnalotto torna in scena nel mese di aprile sfoggiando il suo Jackpot da 180 milioni di euro. Il nuovo entusiasmante concorso, il 45esimo del 2022, si tiene a partire dalle ore 20:00 di giovedì 14 aprile 2022, con il gioco che alletterà i giocatori in cerca di grandi soddisfazioni. Segui l’estrazione di oggi che si tiene oggi e controlla la combinazione vincente qualche minuto dopo le ore 20:00 e che sarà formata ovviamente dai sei numeri estratti in grado di far vincere l’intero Jackpot.

SuperEnalotto, i numeri vincenti estratti oggi giovedì 14 aprile 2022

Ecco i numeri estratti oggi giovedì 14 aprile 2022 per il SuperEnalotto:

  • 5 – 8 – 22 – 38 – 50 – 55
  • Jolly: 12
  • Numero Superstar: 89

SuperEnalotto, la storia del vincitore che ha riscosso ben 136 mila euro

Le vincite messe a segno al gioco del SuperEnalotto catturano da sempre curiosità dei giocatori che prendono parte ai concorsi del gioco, soprattutto a chi brama di trovarsi al posto dei vincitori. Tanti sono curiosi di sapere chi ci possa essere dietro la vittoria di grandi ed ingenti somme di denaro, fosse solo per scoprire la storia di uno che ce l’ha fatta o magari per scoprire qualosa in più del fortunato.

Resta il fatto che in tanti sperano di trovarsi nei panni dei fortunati vincitori in grado di mettere a segno quelle vincite con tanti zero e di conseguenza sono curiosi di sapere chi si nasconde dietro quelle così tanto invidiate vittorie.

Una delle ultime interessanti storie raccontate dal sito di settore Superenalotto.it, racconta la storia di un fortunato pensionato che in data 26 aprile 2021 è stato capace di accaparrarsi ben due vincite da 68 mila euro ognuna che gli ha consegnato la cifra invidiabile di oltre 136 mila euro in un colpo solo.

Le dichiarazioni del vincitore: un pensionato che non ha cambiato vita

È Batman il nome di fantasia scelto proprio dal vincitore che racconta la sua storia che in un giorno solo lo ha visto centrare due punti 5. La gioia dell’uomo sta tutta nel vedere finalmente toccare con mano la possibilità di aiutare i suoi figli ad avere una vita più serena e senza grandi ansie.

Batman si racconta come un semplice pensionato, con moglie e figli, che si lascia ad un commento semplice e pieno di gioia dichiarando che:

“Non ricordo come ho scelto i numeri. Il giorno in cui ho giocato è stata una giornata tranquilla, come tante altre. Ho scoperto della vincita in ricevitoria, controllando la giocata, ed ero contento perché con i soldi avrei aiutato i miei figli, con i quali ho condiviso subito la vincita. Non ho altri progetti per il futuro se non la mia famiglia“.

Batman, che il sito ufficiale di Sisal racconta come un uomo semplice ma rigoroso, si gode ora la sua vincita in maniera serena dato che è riuscito finalmente a riscuotere la somma in data 18 giugno 2021.

Batman ha voglia di raccontarla al mondo ed ha commentato in maniera soddisfatta e liberatoria: “Ogni uomo, marito e padre, deve spendere ogni attimo della sua vita con l’unico obiettivo di essere il miglior uomo, marito e padre possibile.Questa è l’essenza della vita, almeno della mia. Mi auguro che il mio possa essere un monito per ogni individuo. Solo così i soldi di una vincita hanno un senso, se indirizzati a realizzare progetti di valore!”.

ATTENZIONE: Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone The Social Post ricorda che è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie. Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 16.

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2022 20:13