Vai al contenuto

Million Day estrazioni e Extra numeri vincenti di oggi 15 aprile: combinazioni, cinquina e ora di estrazione

Pubblicato: 15/04/2022 18:45

Il Million Day apre il weekend pasquale con un nuovo concorso da vivere tentando la fortuna. A partire dalle ore 20:30 di venerdì 15 aprile 2022 i giocatori si troveranno nuovamente di fronte alle due combinazioni vincenti del Million Day e dell’EXTRA MILLIONDAY. Controlla entrambe le cinquine vincenti qui sul nostro giornale a partire da qualche minuto dopo la fine del sorteggio.

Nel caso ti fossi perso tutte le estrazioni che seguiamo sul nostro giornale, nei tanti link sotto puoi controllare tutte le estrazioni che si tengono dal lunedì alla domenica suddivisi per Lotteria di appartenenza:

Million Day, i numeri vincenti estratti stasera venerdì 15 aprile

Ecco le combinazioni del Million Day estratte oggi, venerdì 15 aprile 2022: 28 – 30 – 33 – 46 – 49

Million Day, i numeri extra di venerdì 15 aprile

Ecco invece i numeri EXTRA del Million Day di stasera, 15 aprile: 13 – 24 – 29 – 31 – 41

Million Day: le ultime vincite milionarie dei giocatori

La nuova caccia al milione di euro di tutti gli altri giocatori continuerà anche venerdì 17 aprile 2022, con la speranza che la nuova cinquina vincente possa dare le stesse soddisfazioni, in modo da aggiornare il totale dei vincitori del Million Day arrivato a toccare quota 211 nuovi milionari da quando il gioco è stato istuito nel 2018.

Il mese di aprile si sta rivelando ricco di soddisfazioni per i giocatori del MIllion Day. La quarta vincita milionaria si è verificata nella giornata di martedì 12 aprile 2022 quando a Mercato San Severino, in Campania nella provincia di Salerno, grazie ad una giocata casuale da 1€ un giocatore si è laureato come il 211esimo milionario del gioco.

Sono giorni ricchi di soddisfazioni quelli che si stanno susseguedo nei concorsi del Million Day, con i giocatori che stanno centrando le soddisfazioni milionarie una dopo l’altra. Era infatti giovedì 7 aprile quando si è verificata la vittoria numero 210 del gioco, con la combinazione che ha premiato l’Abruzzo con 1 Milione di euro precisamente a Montesilvano, in provincia di Pescara, grazie ad una giocata plurima.

Il giocatore era stato preceduto da un altro fortunato il 5 aprile 2022 quando un giocatore è infatti riuscito a centrare la combinazione vincente di giornata, portando la cifra tanto desiderata In Puglia e più precisamente a Bari. Il giocatore si è laureto come 209esimo milionario della storia del gioco, succedendo al primo vincitore del mese di aprile che ha centrato la combinazione vincente il 3 aprile 2022. Il 208esimo vincitore viene da Venezia e succede a quelli di Ventimiglia e Ciampino, ultimi vincitori del mese di marzo 2022.

Tutti si susseguono ai vincitori del mese di marzo tra i quali spicca un giocatore di Volpiano, in provincia di Torino, è che ha centrato la combinazione formata dai numeri 4, 20, 30, 45, 55. Mentre il secondo vincitore del mese di marzo è riuscito a centrare la vincita in una tabaccheria di Ciampino, in provincia di Roma, lo scorso giovedì 10 marzo 2022.

Gioca al Million Day in maniera responsabile

Attenzione: Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie. Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 16, per aiutarti a capire la presenza di un problema con il gioco ed eventualmente porvi rimedio.

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2022 20:32