Cronaca dal Mondo

Sparatoria in un centro commerciale nella Carolina del sud: ci sono feriti. È caccia all’uomo

All'interno del cetro commerciale c'erano diverse persone tra clienti e personale, molti sono rimasti bloccati all'interno e sono in attesa che la polizia li liberi.
Sparatoria in un centro commerciale nella Carolina del sud: ci sono feriti. È caccia all'uomo

Una violenta sparatoria ha coinvolto un centro commerciale sito nel distretto della Columbia nella Carolina del sud; diverse persone sono rimaste ferite ma al momento la polizia ha reso noto che non è possibile avere un bilancio definitivo.

Il nuovo episodio di violenza arriva a pochi giorni dallo scorso martedì, quando un uomo ha aperto il fuoco in una stazione della metropolitana di Brooklyn, New York, fuggito e successivamente catturato.

Sparatoria in un centro commerciale in Carolina del sud

La notizia della sparatoria ha raggiunto i media statunitensi da pochi minuti; secondo quanto si apprende è stato coinvolto un centro commerciale molto noto della capitale dello stato della Carolina del sud: il Columbiana Centre Mall.

Al momento è stato reso noto che la polizia si trova sul posto insieme ai soccorsi che si stanno occupando dei feriti. Al momento non è noto quante persone siano rimaste coinvolte nella sparatoria. Il capo della polizia Meleron Kelly ha detto che al momento sarebbero almeno 8 i feriti, alcuni sarebbero in condizioni critiche ma non in pericolo di vita.

Caccia all’uomo per individuare l’assalitore del centro commerciale

Al momento la polizia sta cercando di ricostruire quanto accaduto e sarebbe sulle tracce della persona che ha aperto il fuoco; parte delle ricerche si sono concentrate all’interno della struttura.

L’ingresso del centro commerciale è stato chiuso e le persone che si trovavano all’interno, tra dipendenti e clienti, sono stati evacuati o è stato detto loro di mettersi al sicuro in attesa che la polizia arrivi a portarli in salvo.

Sempre via Twitter la polizia ha reso noto che coloro che vogliono andare a prendere i cari che si trovavano all’interno del centro commerciale, devono ritrovarsi in un punto specifico.

Potrebbe interessarti