Vai al contenuto

Dedicato di Serena Autieri chiude i battenti: il futuro del programma e della conduttrice Rai

Pubblicato: 20/04/2022 13:39

Serena Autieri è un volto gradito al pubblico di Rai1 anche se le aspettative intorno ai suoi risultati erano decisamente differenti. Dopo aver accompagnato i telespettatori durante l’estate di Rai1, la conduttrice di Dedicato ha tentato il salto di qualità nel pomeriggio del sabato autunnale della rete senza però impressionare come sperato dai vertici di Viale Mazzini. Lo show passato ad un appuntamento settimanale mettendo sempre al centro dell’attenzione il pubblico attraverso le svariate dediche da loro desiderate va infatti verso la chiusura con il destino della conduttrice che rimane un rebus. I rumors sul futuro di Serena Autieri e del suo programma Dedicato.

Dedicato di Serena Autieri verso la chiusura: l’indiscrezione

A lanciare la bomba sul termine definitivo della trasmissione è stato TvBlog.it, che di fatto ha iniziato ad anticipare anche quale potrebbe essere il futuro della brava conduttrice e cantante napoletana. L’esperimento settimanale di Dedicato, secondo il sito, sta per andare incontro alla sua chiusura definitiva dopo gli ascolti calanti di questo autunno.

Serene Autieri aveva ben impressionato con la striscia quotidiana andata in onda la scorsa estate ma gli ascolti seminati non hanno dato i raccolti tanto sperati nella stagione successiva, imponendo uno stop a tutto il progetto dopo le ripetute sfide perse contro il temutissimo Verissimo di Silvia Toffanin.

Il futuro di Serena Autieri e dello slot del sabato di Rai1: le voci

Sempre lo stesso portale ha dunque provato ad anticipare le sorti sia della fascia pomeridiana che rimarrà orfana di Dedicato che della sua stessa conduttrice. Per quanto riguarda quello che si prospetta per Rai1 appare certo il ritorno delle strisce alla scoperta della natura firmata da Linea Blu, che dovrebbe ritrovare il volto apprezzatissimo di Donatella Bianchi.

Per quel che riguarda Serena Autieri ed il suo futuro, le voci riportate da TvBlog.it sembrano lasciare spazio ad un cambio rete, con lo slot del sabato a mezzogiorno che la starebbe aspettando.