Vai al contenuto

L’isola dei famosi anticipazioni: puntata ricca di duelli all’ultimo sangue, chi perde va in nomination

Pubblicato: 25/04/2022 13:47

Ilary Blasi ed il suo reality tornano nel consueto giorno di programmazione del lunedì per dare vita ad una nuova entusiasmante puntata. I naufraghi de L’isola dei famosi saranno i protagonisti dell’undicesimo appuntamento di questa stagione in onda lunedì 25 aprile 2022 e che li metterà a dura prova con dei duelli all’ultimo sangue. I concorrenti si sfideranno in alcune prove senza esclusioni di colpi per determinare i nuovi giocatori a rischio eliminazione tra quelli che avranno perso le sfide. Scopriremo poi il verdetto del televoto tra Ilona Staller ed Edoardo Tavassi per capire chi di loro due andrà a Playa Sgamada e rischierà di abbandonare per sempre il gioco.

Al fianco di Ilary Blasi tornano gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino mentre dall’Honduras coordinerà le operazioni l’inviato Alvin.

L’isola dei famosi: l’undicesimo appuntamento

Il reality show torna nella prima serata di lunedì 25 aprile 2022 su Canale 5 per mettere nuovamente a dura prova i naufraghi rimasti in gioco. Ilary Blasi conduce l’undicesimo appuntamento stagionale che svelerà chi tra Ilona Staller e Edoardo Tavassi dovrà salutare il gruppo più folto e sbarcare a Playa Sgamada rischiando l’estromissione dal gioco.

A partire dalle ore 21:30 circa i fan del reality saranno accompagnati dai commenti di Vladimir Luxuria e Nicola Savino e dall’amatissimo Alvin, oltre che da tanti ospiti presenti in studio oltre che agli eliminati delle scorse puntate.

L’isola dei famosi: le anticipazioni dell’undicesimo appuntamento

Nel corso della nuova puntata i naufraghi saranno messi a dura prova con dei duelli all’ultimo sangue. Dall’esito di queste sfide si scoprirà infatti che i perdenti saranno i primi nominati della puntata e rischieranno di salutare per sempre l’isola dell’Honduras.

Clemente Russo sarà poi sottoposto ad una missione importante per avere la possibilità di tornare in gioco da Playa Sgamada e rivedere la moglie Laura Maddaloni ma se dovesse sbagliare andrà direttamente al televoto.