Vai al contenuto

Million Day estrazioni e Extra numeri vincenti di oggi 25 aprile: combinazioni, cinquina e ora di estrazione

Pubblicato: 25/04/2022 18:45

Quello di lunedì 25 aprile 2022 è il primo concorso della nuova settimana in compagnia del Million Day. A partire dalle ore 20:30 i giocatori avranno un nuovo tentativo di vincere 1 fino ad 1 milione di euro e nel caso in cui non ci riuscissero potrebbero sempre dare una seconda opportunità alla proprio cinquina giocando anche con l’EXTRA MILLIONDAY. Le due combinazioni vincenti saranno estratte a partire dalle ore 20.30, con il nostro giornale che ti farà conoscere le cinquine vincenti sin da qualche minuto dopo l’estrazione.

Nel caso ti fossi perso tutte le estrazioni che seguiamo sul nostro giornale, nei tanti link sotto puoi controllare tutte le estrazioni che si tengono dal lunedì alla domenica suddivisi per Lotteria di appartenenza:

I numeri del Million Day di oggi 25 aprile

Ecco i numeri estratti: 13, 24, 38, 45, 51. Extra: 10, 22, 32, 37, 40.

Le statistiche del Million Day

Il Million Day torna a fare gola ai suoi appassionati con una nuova estrazione a a partire dalle ore 20:30. L’ultima settimana del mese di aprile è da passare nuovamente andando incontro alla possibilità di vincere fino ad 1 milione di euro o quantomeno di mettere a segno una vittoria degna di nota.

I giocatori sperano infatti che lunedì 25 aprile 2022 la lotteria sia più gustosa che mai donando loro le soddisfazioni tanto sperate. Lo scopriremo a partire da qualche minuto dopo le ore 20:30, nuovo orario di estrazione da quando è stato introdotto l’Extra Million Day, con i risultati che saranno visibili su tutte le piattaforme collegate a Lottomatica oltre che ovviamente qui sul nostro giornale.

Per partecipare all’estrazione i tanti giocatori devono mettere a segno una giocata valida, con lo stesso gioco del Million Day che da più di una mese a questa parte dona uanche una seconda possibilità ai numeri dei giocatori, facendo partecipare loro all’estrazione della seconda combinazione vincente di giornata chiamata Extra Million Day.

I giocatori potranno tentare la fortuna partendo anche da alcune interessanti statistiche in grado di suggerire loro le giocate, stiamo parlando di quelle statistiche che riguardano i numeri che vengono estratti con minor frequenza, detti ritardatari, e di quelli che vengo estratti con maggior frequenza che sono comunemente detti frequenti.

Sul sito ufficiale del gioco è possibile infatti imbattersi in questi tipi di statistiche, sia per il Million Day che per l’Extra MIllion Day, che possono essere confrontati per mettere a segno le nuove giocate.

Gioca al Million Day responsabilmente

ATTENZIONE: Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone The Social Post ricorda che è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie.bIl telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 16.

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2022 20:34