Vai al contenuto

Anziana donna spara ai vicini di casa e ne uccide uno all’alba: una donna è grave in ospedale

Pubblicato: 28/04/2022 09:56

Sono ancora frammentarie le notizie che arrivano da Treviglio dove all’alba di questa mattina una lite tra vicini sarebbe finita in tragedia con la morte di un uomo. Al momento i carabinieri sarebbero sulla zona per ricostruire quanto accaduto nelle ultime ore, quando una anziana avrebbe sparato ai suoi vicini di casa a causa di una lite per il cane della coppia.

Una lite tra vicini finisce a colpi di pistola

Intorno alle 7.40 di questa mattina sarebbe avvenuta una sparatoria a Treviglio, in provincia di Bergamo. Un’anziana avrebbe sparato contro due vicini di casa e ne avrebbe ucciso uno al termine di una lite che sarebbe scattata a causa del cane della coppia. Tgcom riporta che i testimoni avrebbero parlato di 5 colpi di pistola sparati questa mattina all’alba. La vittima dei colpi sarebbe un uomo, mentre sarebbe stata ferita un’altra donna, la moglie dell’uomo deceduto.

L’intervento del 118, dei carabinieri e la dinamica di quanto accaduto a Treviglio

La donna che avrebbe sparato ai vicini sarebbe poi rientrata nella sua abitazione ed è lì che l’avrebbero poi trovata i carabinieri dopo il loro intervento. La donna, che avrebbe 71 anni, sarebbe stata sottoposta a fermo.

Le cause della lite tra vicini

Da quanto riporta L’Eco di Bergamo, sul posto dopo il fatto sarebbero sopraggiunti i soccorsi del 118 con tre ambulanze, un’auto medica e l’Elisoccorso. Le Forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica della vicenda per capire esattamente cosa sia accaduto. L’anziana donna abiterebbe al piano di sopra rispetto alla coppia di vicini e la gestione del cane sarebbe stata il tema del contendere da cui è nata la lite.

Le condizioni della donna ferita

Da quanto risulta al momento, la donna ferita sarebbe in gravi condizioni e sarebbe stata ricoverata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2022 10:03