Vai al contenuto

Il paradiso delle signore anticipazioni: Teresa non vuole tornare in Sicilia con il padre. La trama

Pubblicato: 03/05/2022 15:53

Terzo appuntamento settimanale con le repliche della prima stagione de Il paradiso delle signore. L’episodio dal titolo di Responsabilità va in onda mercoledì 4 maggio 2022 a partire dalle ore 15:55 e farà rivedere al pubblico le remore di Teresa in vista del rientro in Sicilia. La giovane appena diventata una nuova Venere è pronta a costruirsi il futuro come commessa del Paradiso a Milano ma suo padre è arrivato fino a lì per farla tornare con lui. Intanto nel magazzino sembrano essere spariti degli abiti molto costosi e la stessa Teresa verrà accusata di averli rubati.

Il paradiso delle signore: le anticipazioni dell’episodio di domani mercoledì 4 maggio

Teresa è ormai innamorata di Milano e non ha alcuna intenzione di tornare con il padre Giuseppe per vivere nell’isola e sposare Salvo del quale ha scoperto il tradimento. Al magazzino intanto la giovane non trova un bella aria a causa di alcuni furti dei quali viene accusata da Clara e Anna che credono che sia stata proprio lei a commetterli.

Sarà Pietro ad andare in soccorso della nuova Venere anche dal tentativo di tirarla fuori da lì dal padre Giuseppe, sempre più deciso a far ritorno a Castelbuono. La zia Francesca aiuta a scappare Teresa consigliando al cognato di andare in carcere dal fratello minore per far si che scriva una lettera proprio a Pietro nella quale chiede scusa ed ammette una volta per tutte la propria colpevolezza per il rogo.

Si scoprirà che dietro i furti c’era il piano di Monica, intenta a dare scacco a Teresa senza rendersi conto che a guardarla c’era Vittorio. La nuova Venere poi scoprirà il vero colpevole dei furti e l assicurerà alla giustizia lasciando tutti di sale. Il padre di Teresa spiega alla figlia che ha accumulato una somma non indifferente di debiti nei confronti del sindaco di Castelbuono e che il suo matrimonio con Salvo può salvarlo.