Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 12 maggio: Ida Platano ancora con Marco, Tina Cipollari attacca la dama

Pubblicato: 12/05/2022 08:58

Ida Platano sta vivendo un periodo molto particolare a Uomini e Donne. Il ritorno del suo ex Riccardo Guarnieri, infatti, ha un po’ scombussolato la dama che sembra pronta a ricominciare una storia con lui. In studio ci sono state molte discussioni a riguardo e Tina Cipollari ha fortemente attaccato i due protagonisti del dating show.

Anche Riccardo Guarnieri ha mostrato un particolare interesse per Ida Platano, ma ha più volte dichiarato di essere intessato solo a un’amicizia.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 12 maggio si parlerà nuovamente di Ida Platano e Riccardo Guarnieri e del loro presunto ritorno di fiamma.

Uomini e Donne anticipazioni 12 maggio: Tina Cipollari contro Ida Platano

Da quando Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne, Tina Cipollari non ha apprezzato il suo atteggiamento con Ida Platano, criticandolo più volte. Il cavaliere, comunque, ha provato a conoscere nuove dame, come Gloria Nicoletti e Maria Grazia, ma le conoscenze sono tutte naufragate.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 12 maggio, sarà Ida Platano a raccontare la sua nuova frequentazione con Marco, arrivato nel dating show proprio per lei.

La dama non convincerà, comunque, Tina Cipollari che l’attaccherà, convinta che lei sia interessata solo a Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne anticipazioni 12 maggio: un matrimonio in vista

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 12 maggio, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover, torneranno nel dating show due protagonisti dell’ultima stagione. Si tratta di Isabella Ricci e Fabio Mantovani.

La dama aveva avuto delle forti incomprensioni in studio con Gianni Sperti e Armando Incarnato. Trovato l’amore con il cavaliere, aveva, subito, lasciato il programma televisivo.

La coppia racconterà il loro amore e la loro vita fuori dal programma televisivo. In seguito, Isabella Ricci e Fabio Mantovani faranno una sorpresa a tutti i telespettatori, annunciando di aver deciso di sposarsi.