Serie TV e Fiction

Un altro domani, tutto sulla serie che sostituirà Uomini e Donne: trama, personaggi e cast

I telespettatori orfani del dating show di Maria De Filippi verranno consolati dalla visione di una nuova serie, Un altro Domani, incentrata sulle vite rocambolesche di due donne.
Un altro domani, tutto sulla serie che sostituirà Uomini e Donne: trama, personaggi e cast

Fra pochissimi giorni tronisti e troniste faranno le loro scelte e diranno il nome di colui/colei con i quali divideranno il proprio profilo Instagram nei prossimi mesi. Tina Cipollari smetterà di inveire contro Gemma Galgani e Gianni Sperti si accomoderà su poltrone meno barocche di quelle messegli a disposizione di Maria De Filippi la quale, finalmente, si godrà un po’ di vacanze, spiegabilmente. Insomma, Uomini e Donne finirà ed uscirà dal palinsesto per i mesi estivi.

Chi sarà a intrattenere il carrozzone dei telespettatori orfani di balli in studio, esterne, litigate, recriminazioni, gossip e compagnia bella?

Quest’anno toccherà alla serie spagnola Dos Vidas, proposta in Italia con il titolo Un altro domani.

Un altro domani, la trama: la storia di Julia

La protagonista di Un altro domani è la 30enne Julia, ragazza dalla vita che scorre su semplici e lineari binari che si accinge a sposarsi con il fidato fidanzato . La bomba che sconvolge la sua vita è la scoperta dell’identità del suo vero padre, che le ha lasciato in eredità una casa ed un nuovo passato. Regalo bonus si rivelerà anche un nuovo presente: Julia deciderà di cambiare vita, traslocare, diventare una ragazza di montagna.

Al contempo i telespettatori scopriranno la storia della nonna di Julia, Carmen, che racconterà l’affascinante mondo della Nuova Guinea degli anni ’50. Sarà infatti Julia a trovare un manoscritto della nonna, in cui quest’ultima ha raccolto tutte le avventure vissute nel suo viaggio, tra cui l’incontro con l’amore della sua vita.

Un altro domani, il casto: chi sono le attrici che interpretano Julia e Carmen

Julia è interpretata da Laura Medesma, attrice piuttosto nota a livello internazionale e che ha studiato recitazione presso l’istituto Orson the Kid di Madrid. Oltre ad essere attrice. Nonna Carmen, invece, è interpretata da Amparo Piñero, attrice già nota al pubblico italiano in quanto era colei che interpretava Lola in Summertime.

Potrebbe interessarti