Vai al contenuto

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: rivoluzione in vista per 4 segni

Pubblicato: 08/06/2022 01:00

In un mercoledì caldo e stanco (lavorare nell’afa di giugno non aiuta, e sono molti coloro che ancora non sono andati in vacanza) sarà Paolo Fox a dirvi come vanno le cose: il weekend è ancora lontano, ma qualcuno sta comunque vivendo in un’atmosfera di festa e relax. Altri dovranno sudare un po’ di più per godersi la tranquillità.

Ariete, mercoledì energico: puntate sull’amore

Venti positivi per voi dell’Ariete, che siete in un periodo “up”: fate pace con il partner e godetevi la giornata. Bando ai nervosismi recenti nel lavoro: avete obbiettivi importanti da raggiungere.

Oroscopo di oggi per il Toro: pieni di energia

Il Toro, come l’Ariete, si sente imbattibile: avete energie per fare qualunque cosa. State però attenti ai soldi, perché la gestione non è semplicissima.

Oroscopo Gemelli per oggi 8 giugno: guardate avanti

Per voi la parola d’ordine è: voltare pagina. L’amore è litigarello, anche se non c’è niente di irrimediabile. Se invece state capendo che non state con la persona giusta, allora andate avanti.

Giove favorevole vi darà una mano con la burocrazia e con gli affari legali.

Oroscopo Cancro di Paolo Fox: mese difficile, avrete dei ritardi

Paolo Fox ve lo ha già detto, quindi siete preparati: è un giugno tutto in salita. Ritardi e imprevisti si accavallano e voi dovete gestire anche discussioni di coppia non semplicissime. 

Leone, oroscopo di oggi 8 giugno: Luna favorevole aiuta in amore

Mese di incertezze per voi del leone, che però potrete contare su un mercoledì più semplice: sul lavoro arrivano notizie positive e vi sentite più vitali e grintosi rispetto all’ultimo periodo.

Oroscopo di oggi della vergine: recuperate la sintonia con il partner

Se ultimamente i nati della vergine hanno combattuto con la persona che amano, è il giorno giusto per tornare a conquistare una giusta sintonia. Chi si è allontanato oggi potrebbe trovare una rinnovata armonia. Weekend in salita per chi lavora, che comunque potrebbe avere delle belle sorprese.

Bilancia, oroscopo del giorno 8 giugno: voltate pagina nei rapporti umani

È tempo di potare via i rami secchi: nessuno vi obbliga a subire la compagnia di persone che non vi sono più affini. Per voi è il momento dell’illuminazione: avete capito che ci sono cose che non sono importanti e a cui non potete più badare.

Oroscopo di oggi dello scorpione: netto miglioramento

Giornata migliore dell’ultimo periodo: le tensioni lavorative non hanno aiutato, ultimamente, ma il fine settimana vi regalerà dei momenti di vero relax.

Sagittario in evoluzione: oroscopo dell’8 giugno

I nati sotto il segno del Sagittario sono in un momento di transizione: molti si sono stufati della vita che fanno e potrebbero volere un cambiamento, magari anche geografico. Venere aiuta l’amore, anche donando maggiore razionalità: finalmente sapete gestire la cosa lucidamente.

Capricorno, oroscopo di oggi: cambiamenti in atto

Il segno del Capricorno ha Giove in opposizione e quindi deve cercare di essere più ponderante in ambito lavorativo. Ci possono essere grandi novità in arrivo, e anche qualche notizia sconvolgente. Per ora, muovetevi con prudenza.

Acquario, oroscopo del giorno 8 giugno: giornata di passaggio

Non siete nel vostro periodo migliore: siete stanchi ed agitati e qualcuno è anche insoddisfatto. Non ci sono ottime notizie neanche in amore, dove potrebbero esserci nervosismi vari.

Oroscopo di oggi per i Pesci: tenete duro

Per voi non si tratta della settimana migliore dell’anno e quindi è meglio essere prudenti: attendete novità nel lavoro che non sono ancora arrivate, e siete decisamente malinconici. Cercate di circondarvi di persone positive.